Sanremo 2013: Bianca Balti veste abiti e gioielli esclusivi di Dolce&Gabbana

Dolce&Gabbana ha creato in esclusiva per Bianca Balti una serie di abiti per la serata finale del 63° Festival di Sanremo, che si terrà sabato 16 febbraio al teatro Ariston.

DG Jewels Bianca Balti 4 (Large).jpg


Dolce&Gabbana ha creato in esclusiva per Bianca Balti una serie di abiti per la serata finale del 63° Festival di Sanremo, che si terrà sabato 16 febbraio al teatro Ariston.

Modella scoperta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana nel 2005, è oggi il volto delle campagne pubblicitarie del marchio.


"Bianca incarna perfettamente la donna italiana che piace a noi: femminile ed estremamente sensuale. Per questo l'abbiamo  voluta per interpretare la nostra prima collezione di gioielli e ora è uno dei volti della nostra campagna pubblicitaria. Rappresenta la moda di Dolce&Gabbana con un contemporaneo senso dello stile che a noi piace molto! Poi è una madre, un'amica e una donna italiana al 100%. Per Sanremo le abbiamo creato abiti in pizzo che rappresentano la nostratradizione e il nostro amore per l'artigianalità italiana" hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.


Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto re-interpretare per Bianca Balti il tessuto iconico della maison: il pizzo. Da sempre anima dello stile del marchio, rigorosamente creato a mano da artigiani italiani,racchiude la sensualità delle donne del Mediterraneo e affascina perché lascia spazio all'immaginazione creando un equilibrio perfetto tra romanticismo e sensualità.


Negli abiti che Bianca indosserà per condurre la finale del Festival, si rileggono i valori cari alla tradizione di Dolce&Gabbana declinati in tre temi diversi: tradizione, passione e purezza. Bianca Balti indosserà gioielli in oro e pietre preziose, pezzi unici Dolce&Gabbana Jewellery.


Domenico Dolce Bianca Balti Stefano Gabbana (Large).jpg


LINK UTILI


Milano Moda Uomo 2013: la devozione stilistica e religiosa di Dolce&Gabbana, le foto


 Dolce & Gabbana Italia Thunder: la presentazione della squadra, le foto e il video di Blogosfere


 Moda Uomo Milano 2012: Dolce&Gabbana portano in passerella gli uomini siciliani, foto sfilata S/S 13


Dolce & Gabbana occhiali da sole: Angelina Jolie sceglie l'eleganza della Gold Edition


Dolce & Gabbana boutique: apre il suo primo store a Kiev, le foto


Moda Milano 2012: Eva Riccobono sberleffa la sfilata di Dolce & Gabbana su Twitter


Dolce & Gabbana boutique: apre il suo primo store a Kiev, le foto

  • shares
  • +1
  • Mail