Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013

La bionda attrice Kate Hudson si conferma testimonial e ambasciatrice del marchio Ann Taylor anche per la nuova campagna pubblicitaria spring - summer 2013. Le foto della campagna e del backstage sono su Style & Fashion 2.0

58228-1Ann-Taylor-Spring-2013-Campaign-Image-1-original (Large).jpg


La bionda attrice Kate Hudson si conferma testimonial e ambasciatrice del marchio Ann Taylor anche per la nuova campagna pubblicitaria spring - summer 2013. Le foto della campagna e del backstage sono su Style & Fashion 2.0

Quest'anno però Kate Hudson ha sviluppato in collaborazione con il team di creativi anche una capsule collection per la prossima stagione e si unirà attivamente all'iniziativa benefica del marchio "ANNpower Vital Voices Initiative", un programma che supporta giovani donne.


La campagna pubblicitaria è stato scattata dal famoso fotografo di moda Norman Jean Roy nei Milk Studios di Los Angeles e mostra Kate Hudson indossare un mix audace di colori vivaci, fiori moderni e stampe grafiche.


"Lavorare con Ann Taylor è stata una grande esperienza creativa e c'è stata fin da subito un'intesa davvero meravigliosa. Indossare questi abiti è stato incredibilmente divertente, hanno un'energia giovanile" ha spiegato Kate Hudson. "Per la campagna mi sono divertita a ballare su un tapis roulant indossando alcuni abiti mozzafiato e tacchi vertiginosi".


Come vi anticipavamo Kate Hudson farà la sua prima apparizione nel fashion system grazie alla collaborazione con il direttore creativo Lisa Axelson con una capsule collection in limited edition per l'estate 2013, che sbarcherà nei negozi a maggio, e che si ispira allo stile chic e da red carpet di Kate, ricreato ad hoc per essere indossato tutti i giorni.


"Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Kate Hudson", ha detto Lisa Axelson, Creative Director di Ann Taylor. "Il suo spirito ci affascina. Vive i molti ruoli nella sua vita rimanendo sempre chic, vivendo la moda senza sforzo."


Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013 Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013 Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013 Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013 Kate Hudson per Ann Taylor: la capsule collection in limited edition e la campagna adv S/S 2013


LINK UTILI


Ann Taylor Kate Hudson: l'attrice è il volto della campagna Holiday 2012, foto e video


Festival Venezia 2012: Kate Hudson veste Versace per il red carpet di "The Reluctant Fundamentalist"


Festival Venezia 2012: Kate Hudson indossa la Florence Bag di Roberto Cavalli in Laguna, le foto


Demi Moore torna testimonial di Ann Taylor: le foto del backstage della campagna Holiday 2011


Demi Moore è il volto della campagna di Ann Taylor: le foto e il video del backstage

  • shares
  • +1
  • Mail