Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store

Dopo la sfilata di ieri sera per la collezione S/S 2013 di Giorgio Armani Privé (guarda qui le foto), si è tenuto un cocktail party nella nuova e seconda boutique di Giorgio Armani, aperta in Avenue Montaigne a Parigi.

Uma Thurman, Giorgio Armani and Hilary Swank.JPG


Dopo la sfilata di ieri sera per la collezione S/S 2013 di Giorgio Armani Privé (guarda qui le foto), si è tenuto un cocktail party nella nuova e seconda boutique di Giorgio Armani, aperta in Avenue Montaigne a Parigi. Su Style & Fashion 2.0 le immagini del nuovo store e delle celebrities: Uma Thurman, Hilary Swank, Isabelle Huppert, Amber Le Bon, Mary Charteris e Claudia Cardinale.

Armani ha così raddoppiato la sua presenza a Parigi, l'anno scorso infatti aveva aperto un secondo negozio Emporio Armani in rue Saint-Honoré, la boutique Giorgio Armani al numero 18 di Avenue Montaigne è dedicata esclusivamente alle collezioni e al mondo maschile maschile, mentre la nuova boutique, al numero 2, è interamente dedicato alla moda donna, e presenta un nuovo concept design esclusivo per questa boutique parigina.


Una superficie di oltre 450 metri quadrati su un unico piano, con l'interno della boutique che rispetta la storia del palazzo, un edificio storico risalente ai primi anni del 900, caratterizzati da una serie di stanze collegate e separate da muri portanti eccezionalmente spessi, Giorgio Armani ha concepito ogni area all'interno della struttura come un "contenitore".


A partire dall'entrata in Avenue Montaigne, il cliente segue un percorso attraverso la stanza accessori da giorno classici fino alla sezione di sera, che si affaccia su Rue Jean Goujon. Al centro del negozio, un lungo corridoio collega le camere diverse e comprende una camera dedicata agli abiti da cocktail.


Le pareti e i soffitti sono trattati in modo diverso in ogni stanza, con pannelli rivestiti in tessuto di raso lucido. Ogni camera ha il proprio schema di colori e scelta dei materiali, come il blu, il grigio, il verde militare, soffitti d'oro che si completano con una vasta gamma di pavimenti in pietra naturale in marmo, onice, granito o quarzo.


Giorgio Armani ha dichiarato, "Avenue Montaigne è riconosciuta come una delle destinazioni del lusso più prestigiosa ed è, inoltre, un meraviglioso simbolo storico dell'architettura europea. C'è un'atmosfera di raffinatezza ed eleganza, tutto ciò la rende il luogo ideale per le mie boutique. Con il nuovo concetto di design per il numero 2 di Avenue Montaigne, ho voluto esprimere una sensibilità moderna nel rispetto della storia e verso la grandezza di questo viale di fama mondiale. "


Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store Giorgio Armani boutique Parigi: il party con Uma Thurman e Hilary Swank, inaugurato il nuovo store


LINK UTILI


Parigi sfilate Haute Couture: l'eclettica classicità esotica di Giorgio Armani Privè, le foto


Giorgio Armani campagna pubblicitaria: gli scatti per la primavera - estate 2013


Giorgio Armani/Ginza Tower: la mostra Eccentrico e le foto del party


Giorgio Armani Cosmetics lancia Maestro Fusion Make Up, la rivoluzione per un viso perfetto


Moda Milano 2012: Eccentrico, la mostra di Giorgio Armani. Le foto


Giorgio Armani presenta la campagna pubblicitaria per l'autunno - inverno 2012/13, le foto


Olimpiadi Londra 2012: la Nazionale Olimpica Italiana veste EA7 Emporio Armani, le foto e il video


Milano Moda Uomo: l'eleganza essenziale di Emporio Armani, video e foto della sfilata

  • shares
  • Mail