Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Longchamp presenta la nuova campagna di comunicazione per la collezione spring - summer 2013 e conferma come testimonial del brand Coco Rocha. Le immagini sono su Blogosfere Style & Fashion.

DP BALZANE ROOTS-300dpi (Large).jpg


Longchamp presenta la nuova campagna di comunicazione per la collezione spring - summer 2013 e conferma come testimonial del brand Coco Rocha.

Come spiega Marie-Sabine Leclercq, Direttore della Comunicazione Globale del brand,  Coco Rocha è "la perfetta incarnazione della donna Longchamp, una donna che è ottimista, dinamica, cosmopolita, che ama la moda ma non è una vittima della moda". Insieme a Coco, protagonista anche Liisa Winkler e che, come prosegue Marie-Sabine Leclercq, "rappresenta la sofisticatezza che, con l'espansione delle collezioni  pret-a-porter e scarpe, è una dimensione sempre più importante del brand Longchamp".


Lo sfondo della campagna è l'ex-Terminal dei voli della TWA dell'aeroporto JFK di New York, progettato dall'architetto Eero Saarinen. Gli scatti della campagna portano la firma di Max Vadukul che immortalano i must have del brand, la Longchamp 3D, la Gatsby Sport e la linea LM Cuir nella sua nuova palette, oltre alle scarpe e al pret-a-porter Longchamp.


La donna Longchamp è ritratta come una viaggiatrice elegante che corre per prendere l'aereo, afferrando la sua borsa dal nastro trasportatore o passando attraverso i controlli della sicurezza. Ed è questa l'ispirazione del film della campagna, diretto dal duo Skinny, con il sottofondo della colonna sonora del famoso brano dei Bee Gees "You Should Be Dancing".


Il coreografo Salim Gauweloos che ha curato la storia ha spiegato: "Mi sono ispirato all'idea della donna Longchamp, che è divertente, libera e sicura di sé, e ho combinato tutti questi elementi in una coreografia studiata sulla musica disco. Ho messo insieme i passi con  Coco  e Liisa, che sono entrambe delle bellissime ragazze e delle grandi attrici, e tutto ha funzionato come per magia, l'energia era fantastica".


Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing


LINK UTILI


 Longchamp Hong Kong store: la nuova boutique e la pochette in limited edition


Longchamp Milano: l'intervista video a Jean Cassegrain, le foto della nuova boutique


Longchamp Kate Moss 2013: Kate indossa la Gloucester Croco, le foto


Longchamp presenta la nuova campagna pubblicitaria per l'inverno 2012/13: testimonial Coco Rocha


Longchamp: Eva Mendes, Rooney Mara, Eva Longoria e Josh Duhamel scelgono Longchamp

  • shares
  • +1
  • Mail