Neve Cosmetics Mascara Occhioni: il primo e nuovissimo mascara naturale must have

Neve Cosmetics presenta il suo primo mascara volumizzante dalla formula naturale e vegetariana. Tutti i dettagli su Style & Fashion 2.0!

NeveCosmetics-OcchiOni-NaturalVolumeMascaraFlyer.jpg


Debutterà ufficialmente gioved' 29 novembre, ma noi di Style & Fashion 2.0 ve ne parliamo in anteprima: Neve Cosmetics presenta il suo primo mascara. Mascara Occhioni, un mascara volumizzante dalla formula vegetariana e naturale. La formula del mascara Occhioni sceglie ingredienti amici delle ciglia (come cera d'api, pigmenti minrali non trattati, olio di ciliegia ecc.) per ottenere delle ciglia sane, folte, nutrite e coccolate.

Il mascara dal nome originale, Occhioni appunto, è dotato di uno speciale scovolino a 5 sfere: questo particolare scovolino consentirà un'applicazione non solo facile ma anche veloce, per tutte quelle volte che andiamo di fretta ma non vogliamo rinunciare a quel tocco di mascara che apre lo sguardo. 


Il mascara presenta inoltre una texture leggera e flessibile che permette in qualche modo di modulare l'applicazione secondo le proprie esigenze:



  • con una sola passata si otterà un risultato per ciglia naturali e ben definite;

  • con due o tre passate un effetto per ciglia amplificate e un look intenso. 


Il packaging riprende la classica forma del mascara con delle linee leggermente bombate, rese ancora più morbide dal verde acqua del flacone. Il flacone contiene 10,50 ml di prodotto e il prezzo con il quale sarà lanciato Occhioni è di €12,50.


 


Neve Cosmetics Mascara Occhioni Neve Cosmetics Mascara Occhioni


LINK UTILI


Neve Cosmetics High Coverage Mineral Foundation: il nuovo fondotinta minerale ad alta coprenza


Neve Cosmetics, i nuovi pennelli Electro Chic


Make Up Tutorial 'Easy and Chic': come riprodurre un look semplice ma d'effetto

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO