Dolce & Gabbana boutique: apre il suo primo store a Kiev, le foto

Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique in Ucraina, a Kiev, collocata al pianterreno del prestigioso Mandarin Plaza Mall, questa nuova boutique si trova nel cuore antico della città. Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

Dolce&Gabbana Boutique_Kiev 1.jpg


Dolce&Gabbana inaugura la sua prima boutique in Ucraina, a Kiev, collocata al pianterreno del prestigioso Mandarin Plaza Mall, questa nuova boutique si trova nel cuore antico della città, al crocevia delle sue strade principali: Khreshchatyk Street, Shevchenko Boulevard e piazza Bessarabska.

Al fine di offrire ai clienti un'esperienza di shopping indimenticabile, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno realizzato, con la collaborazione di un team di architetti, uno spazio che rappresenti al meglio il mondo di Dolce&Gabbana.


Gli interni della boutique sono una miscela perfetta di tutti gli elementi che rendono lo stile del marchio inconfondibile in tutto il mondo: i candelabri in vetro nero di Murano fatti a mano riflettono lo splendore delle boutique Dolce&Gabbana, così come l'uso della pietra Basaltina grigio scuro - la caratteristica pietra lavica siciliana - utilizzata per la pavimentazione.


Sia il reparto donna che il reparto uomo si sviluppano in due sale attigue. Pannelli in velluto bordeaux a coprire le pareti, specchi, appliques in vetro nero di Murano, divani in velluto bordeaux e tappeti sono i principali elementi del reparto donna, in cui è stata allestita anche una stanza speciale: la "Vanity Room", in cui sono esposte le fragranze e i cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up, come in un sensuale boudoir.


Mobili in noce, cristalli fumé, divani e tappeti in velluto nero sono invece gli elementi distintivi dello spazio dedicato alla collezione uomo, all'interno del quale le luci soffuse creano un atmosfera rilassante e confortevole.


Dolce&Gabbana Boutique_Kiev 2.jpg Dolce&Gabbana Boutique_Kiev 3.jpg


LINK UTILI


Moda Uomo Milano 2012: Dolce&Gabbana portano in passerella gli uomini siciliani, foto sfilata S/S 13


Leo Messi 2012 Scarpa d'Oro: Leo ritira il premio in abiti Dolce & Gabbana, le foto


Dolce&Gabbana P/E 13: il look creato da Pat McGrath


Dolce&Gabbana presenta Laetitia Casta: testimonial della nuova fragranza Dolce&Gabbana Pour Femme


Moda Uomo Milano 2012: Dolce&Gabbana portano in passerella gli uomini siciliani, foto sfilata S/S 13


Moda Uomo Milano 2012: la mostra e il party "Campioni" di Dolce&Gabbana, tutte le foto


Dolce & Gabbana Matt Silk: pastello è glamour con Bianca Balti come testimonial


Euro 2012: Dolce&Gabbana presenta le nuove divise ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio, foto


Festival di Cannes 2012: Eva Herzigova in Dolce & Gabbana e Chopard, le foto del red carpet

  • shares
  • Mail