Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto

Gli ambasciatori TAG Heuer Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio uniscono per la prima volta le loro forze a favore di UN Women e delle vittime dell'uragano Sandy. L'occasione era la presentazione della nuova collezione TAG Heuer Link.

Cameron_Diaz_+_Leonardo_DiCaprio.JPG


Gli ambasciatori TAG Heuer Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio uniscono per la prima volta le loro forze a favore di UN Women e delle vittime dell'uragano Sandy nel corso di un evento benefico esclusivo che si è tenuto a New York, nella spettacolare Cullman Hall of the Universe dell'American Museum of Natural History. L'occasione era la presentazione della nuova collezione TAG Heuer Link

Una splendida Cameron Diaz in abito Lanvin, indossa la nuova collezione speciale TAG Heuer LINK Lady Trilogy composta da orologio, anello e bracciale in acciaio con l'iconica maglia ad S. Le royalties di vendita di TAG Heuer LINK Lady Trilogy andranno a favore di UN Women, entità dell'ONU per la promozione dell'uguaglianza di genere e dell'empowerment femminile. L'ambasciatrice TAG Heuer Cameron Diaz è ferma sostenitrice di UN Women.


Leonardo DiCaprio indossa il nuovo cronografo TAG Heuer LINK Calibre 16 Leonardo DiCaprio. Il fondello di questa edizione speciale è autografato dall'ambasciatore TAG Heuer. Le royalties di vendita di questo modello andranno a favore di Green Cross International, organizzazione di tutela ambientale che opera a livello internazionale, sostenuta dalla star hollywoodiana. Per ciascuno dei 510 ospiti dell'evento, TAG Heuer ha devoluto 100 $ a favore di New York Cares, l'associazione benefica che si sta prendendo cura delle vittime dell'uragano Sandy e 100 $ a favore di UN Women.


 "TAG Heuer riesce a coniugare in maniera unica l'eleganza della generosità e l'essenza del prestigio", dichiara Cameron Diaz, ambasciatrice TAG Heuer da marzo 2012. "Sono davvero orgogliosa di contribuire all'impegno dell'azienda per rendere questo mondo un posto migliore e più bello". 


"I nostri cuori e le nostre preghiere sono per le vittime dell'uragano Sandy," aggiunge Jean-Christophe Babin, Presidente & CEO TAG Heuer. "La loro forza nell'affrontare le avversità è di ispirazione per noi così come per le comunità in tutto il mondo che stanno offrendo il loro supporto. Siamo fieri di essere a fianco di New York Cares, la più grande organizzazione locale di volontariato che sta prestando il proprio aiuto a coloro che hanno subito la violenza di questo devastante uragano".


Nel corso dell'evento TAG Heuer ha presentato la nuova collezione di orologi e gioielli LINK, la linea che dal 1987 è sinonimo di eleganza per il marchio orologiero svizzero. Tra le novità il primo orologio automatico femminile della collezione TAG Heuer LINK Lady, TAG Heuer LINK Lady Trilogy, edizione speciale di orologio, bracciale e anello coordinati in versione acciaio e oro giallo, disegnati in collaborazione con Cameron Diaz, il cronografo TAG Heuer LINK Calibre 16 Leonardo DiCaprio, con quadrante blu e fondello in vetro zaffiro fumé autografato dalla star hollywoodiana.


Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto


LINK UTILI


F1 Monaco 2012: Tag Heuer si conferma partner ufficiale del Grand Prix de Monaco 2012, tutte le foto


Tag Heuer e Cameron Diaz presentano il nuovo orologio Link Lady


Cameron Diaz per TAG Heuer: come realizzare il suo make up


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica

  • shares
  • Mail