Dolce & Gabbana occhiali da sole: Angelina Jolie sceglie l'eleganza della Gold Edition

Angelina Jolie è stata paparazzata con gli occhiali Dolce&Gabbana Gold Edition. Il modello è in classico stile pilot, progettato completamente pieghevole, con taglio frontale finiture in oro, gancio speciale per essere appeso alla cintura.

AJolie_DG2106K Hi Res SN.JPG


Angelina Jolie è stata paparazzata con gli occhiali Dolce&Gabbana Gold Edition. Il modello è in classico stile pilot, progettato completamente pieghevole, con taglio frontale a 45°, finiture in oro, gancio speciale per essere appeso alla cintura. Un tocco di eleganza e funzionalità uniche presentato all'interno di un prezioso packaging, da veri collezionisti.

Gold Edition è la nuova linea femminile di occhiali da sole Dolce&Gabbana: un tributo di stile contemporaneo, interpretato come depositario di tradizione e classicità duratura nel tempo. Tutti i modelli sono placcati oro 18 carati, in varianti oro giallo e bianco. Innovazione nei dettagli con placche dorate. Ogni singolo particolare è espressione di eleganza e raffinatezza come le nuove lenti placcate oro.


LINK UTILI


Dolce & Gabbana occhiali da sole 2012: la nuova Gold Edition, icona must have per la S/S 12


Matthew McConaughey indossa Dolce&Gabbana Gold


Moda Uomo Milano 2012: Dolce&Gabbana portano in passerella gli uomini siciliani, foto sfilata S/S 13


Dolce&Gabbana presenta Laetitia Casta: testimonial della nuova fragranza Dolce&Gabbana Pour Femme


Dolce & Gabbana occhiali da sole 2012: la nuova Matt-Silk, testimonial Bianca Balti, le foto

  • shares
  • Mail