Borse Must Have 2012: Marni lancia la Mirror Tote Bag, foto

Per questa stagione, Marni lancia una nuova declinazione della sua iconica borsa, nella versione specchiata in oro, la Mirror Tote Bag. Scopritela su Style & Fashion 2.0!

marni-mirror-tote-bag.jpg


L'Autunno/Inverno 2012-13 si colorerà di oro specchiato con il lancio dell'iconica shopping bag firmata Marni. Il famoso marchio di lusso ha infatti presentato per questa stagione una nuova declinazione della borsa, si chiama Mirror Tote Bag e rappresenta un vero e proprio pezzo cult che quest'anno urla la parola "Lusso" grazie al color oro specchiato del quale è rivestita. 

Uno dei must di questa stagione, insieme alle borchie, è l'utilizzo del color oro sui pezzi più glamour. Marni segue la tendenza e propone questa bellissima Mirror Tote Bag realizzata in pelle laminata a specchio color oro su entrambi i lati. Due varianti disponibili per questa borsa iconica, Mirror Tote Bag: l'oro viene posto a contrasto infatti con inserti (parti laterali, tracolla e manici) in pelle opaca naturale o in pelle opaca rossa.


All'interno, la borsa presenta una tasca con chiusura a zip; all'esterno invece la borsa è dotata di una chiusura a scatto e piedini in metallo sempre color oro. 


Una borsa lussuosa ma al tempo stesso dal design semplice e minimal: una perfetta borsa da giorno, che impreziosisce un look casual quotidiano; una borsa sofisticata che può essere sfoggiata anche di sera per abbagliare tutti su un look total black. 


E dato che Natale è dietro l'angolo, la Mirror Tote Bag può accompagnare lo shopping natalizio data la grandezza, una perfetta shopping bag natalizia insomma.


E' possibile acquista, al prezzo di 580 euro, la Mirror Tote Bag presso tutte le boutique Marni o sullo shop online ufficiale, marni.com.


Marni Mirror Tote Bag Marni Mirror Tote Bag


Credit images by Marni Press Office


LINK UTILI


Borse Autunno 2012: Marni presenta la Mirror Tote Bag


Moda Milano 2012: la pura essenza di Marni per la S/S 2013, le foto della sfilata  


Marni per H&M: le foto e il video del party con Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich  


Fuori Salone 2012: Marni espone 100 sedie, Francesco Jodice le fotografa 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail