Chanel Fall-Winter 2006! Video Haute Couture!

Chanel è da sempre sinonimo di eleganza, charme e classe.

La maison però oltre a richiamare una tradizionalità classica, verte verso una modernità, data dal suo stilista di punta, Karl Lagerfeld, che ci ha proposto alle ultime sfilate un restiling del brand costruito sui contrasti e sulla freschezza.

Il tailleur è, come sempre, uno dei punti forti sia di Chanel sia di questa stagione autunno/inverno. I completi proposti sono curati in ogni minimo particolare, è giocano sul contrasto nei colori (bianco/nero), nell'uso dei tessuti, nei dettagli e nelle lunghezze. 

Ai classici tailleur si possono abbinare i cappotti, oppure mixare la camicia e la mini di pelle. Per la sera, invece, Lagerfeld ripropone un must: l'abito da cocktail nero, impreziosito da ricami e cristalli.

Karl Lagerfeld propone per la donna Chanel la gonna più corta, si lascia intravedere il ginocchio: per essere più sexy ed osare di più!

La leggenda Chanel ritrova brio e un pizzico di humour, senza perdere il suo immutabile stile e charme, per valorizzare la donna e sottolinearne la femminilità e la contemporaneità!

  • shares
  • Mail