Elizabeth Hurley sfoggia la Florence Bag Roberto Cavalli a Londra

L'attrice Elizabeth Hurley sfoggia nella capitale inglese una meravigliosa Florence Bag di Roberto Cavalli. Scopri i dettagli su Style & Fashion 2.0!

Elizabeth Hurley wearing Roberto Cavalli Florence Bag 2012-10-08 London.jpg


Classe 1965, l'attrice inglese Elizabeth Hurley, continua a dettare legge in fatto di stile: è stata avvista per le strade di Londra durante una passeggiata e qualche commissione, con indosso una bellissima Florence Bag Roberto Cavalli nera. Oltre alla borsa, l'attrice ha sfoggiato un look abbastanza autunnale e sobrio sui toni del grigio e del nero. Nulla che balzi particolarmente al nostro fashion-radar, Florence Bag a parte.

Il modello di Florence Bag sfoggiato da Elizabeth Hurley è tra i più costosi: si pensi che si tratta di una borsa in pelle di vitello martellata, con tasca interna con zip, tinta unita, piedini d'appoggio, logo della maison Cavalli e tracolla sempre in pelle di vitello martellata. Se avete qualche dubbio sulle effettive dimensioni della Florence Bag, eccole qui di seguito: la borsa è alta 28 cm, è profonda 16 cm, è larga 33 cm ed ha un manico lungo 37 cm. 


Il colore che abbiamo definito come nero, è riportato sullo store Roberto Cavalli esattamente come antracite. Sempre sullo store Roberto Cavalli è possibile acquistare la Florence Bag uguale a quella di Elizabeth Hurley al prezzo di €1,490,00. In alternativa nelle boutique che rivendono i prodotti del brand o i negozi monomarca. 


Per vederla in tutti i suoi dettagli, potete consultare la fotogallery qui di seguito.


Elizabeth Hurley con la Florence Bag Roberto Cavalli Elizabeth Hurley con la Florence Bag Roberto Cavalli Elizabeth Hurley con la Florence Bag Roberto Cavalli


LINK UTILI


Roberto Cavalli Florence Bag: l'omaggio dello stilista alla sua amata città


Just Cavalli Milano: apre il nuovo flagship store, il party e la capsule collection, le foto


Kylie Minogue Holy Motors premiere: l'attrice in abito da sera Roberto Cavalli, le foto


Georgia May Jagger sarà il volto della nuova fragranza femminile Just Cavalli

  • shares
  • Mail