Kylie Minogue Holy Motors premiere: l'attrice in abito da sera Roberto Cavalli, le foto

Kylie Minogue ha indossato un abito da sera Roberto Cavalli in occasione della premiere del film 'Holy Motors' della quale è protagonista, durante il Rio de Janeiro Film Festival. Scopri il look su Style & Fashion 2.0!

Kylie Minogue in Roberto Cavalli.jpg


La famosa cantante Kylie Minogue, protagonista del film "Holy Motors", ha partecipato alla premiere del suddetto film in occasione del Rio de Janeiro Film Festival. Per il red carpet della premiere la Minogue ha sfoggiato un meraviglioso abito in chiffon di sera firmato Roberto Cavalli

L'abito indossato da Kylie Minogue è un bellissimo abito da sera in chiffon di seta sui toni del beige, arricchito da paillettes e piume tono su tono. Un abito scintillante che è stato il vero protagonista del red carpet, dato che l'attrice ha scelto di mantenere un look abbastanza semplice e sobrio: con un'acconciatura raccolta ma non elaborata, gioielli sottili e non appariscenti e un filo di gloss rossastro. 


Un abito che non ha bisogno di ulteriori dettagli e che farà innamorare molte di voi. Potete acquistarlo da Net-à-porter per "soli" €6,035,00.


Se vi sembra di aver già visto questo abito, la vostra impressione è corretta: lo stesso abito è infatti stato indossato qualche mese fa da Pace Wu, in occasione del Elle Men Anniversary Party


Nella fotogallery è possibile vedere l'abito davanti e dietro e nel dettaglio della lavorazione di piume e paillettes. Dopo le foto il video trailer di Holy Motors.


Kylie Minogue Kylie Minogue Kylie Minogue Kylie Minogue Kylie Minogue






LINK UTILI


Kylie Minogue foto: la pop star paparazzata a Londra in Stefanel


Rihanna e Kylie Minogue: eccole con il bauletto Gucci GG Flag Collection a sostegno di Unicef


Kylie Minogue in Dolce&Gabbana al "Miss Polly Rae:The All New Hurley Burley Show"


Kylie Minogue indossa la borsa must-have Miss Sicily di Dolce&Gabbana


Locarno film festival 2012: Kylie Minogue in Dolce&Gabbana, le foto


Credits by Roberto Cavalli Press Office

  • shares
  • Mail