Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia

Lady Gaga torna a far parlare di sè e lo fa su Twitter e su LittleMonsters.com, il suo social network con una serie di immagini che stanno facendo il giro del mondo via web e lo fa per la sua nuova campagna social "A Body Revolution 2013".

i4ca876c04173f_700.jpg


Lady Gaga torna a far parlare di sè e lo fa su Twitter e su LittleMonsters.com, il suo social network con una serie di immagini che stanno facendo il giro del mondo via web e lo fa per una buona causa. Qui le foto di Lady Gaga e della sua nuova campagna social "A Body Revolution 2013".

Lady Gaga lo fa mostrandosi in diversi scatti, ma lo fa per una buona causa, per la sua associazione Born this way foundation e per spingere la nuova campagna "A Body Revolution 2013".


Lady Gaga lancia la campagna per scoraggiare la bulemia e l'anoressia e per incoraggiare un'immagine positiva del proprio corpo tra i fan, la pop star ha infatti postato le immagini, insieme con la scritta: "Bulimia e anoressia da quando avevo 15 anni", ma questa è anche una risposta alla recente fissazione dei media sul suo peso in aumento.

Ora la pop star ha lanciato A Body Revolution 2013, un progetto che mira a "celebrare in modo positivo i propri difetti" e come scrivevamo fa parte di una delle campagne promosse dalla sua associazione Born this way foundation, che si propone di celebrare l'individualità e l'autonomia dei giovani.

Lady Gaga lancia un appello ai suoi "Little Monsters" per inviare foto di se stessi sul sito: "Ora che la rivoluzione è iniziata con il corpo, dovete essere coraggiosi e pubblicare le foto di voi stessi celebrando le vostre insicurezze e i vostri difetti." Ci sono voluti una serie di post di Lady Gaga per far partire il buzz in rete, ma da allora, migliaia di immagini e commenti hanno invaso il sito Little Monsters.

Tra queste compare la foto di una fans che mostra i segni delle operazioni  dovute al cancro, un adolescente con le cicatrici dovute a delle operazioni avvenute a cuore aperto, un adolescente con la psoriasi, un sopravvissuto ad una doppia mastectomia, una serie di corpi obesi, ma anche un amputato e moltissime altre storie tutte raccontate attraverso le immagini dei suoi fans.

Lady Gaga ha risposto ai fans con un messaggio di incoraggiamento a colpi di foto: "Sono stata sorpresa e travolta dalla commozione nei giorni scorsi e soprattutto vi ringrazio, ho visto postare tante foto di voi e del vostro corpo e se nella vostra mente sentite che la società vi dice che dovreste vergognarvi, state dimostrando a tutti di non avere o provare vergogna", ha scritto sul sito.

E continua: "Il mio peso, la perdita e l'aumento di peso, da quando ero bambina mi ha sempre tormentato. Il mio ragazzo mi preferisce curvier, quando mangio e sono sana e non è così preoccupato del mio aspetto, e io sono felice. Più felice di come sia mai stata. Questo è ciò che sono, ed io sono orgogliosa di qualsiasi mia dimensione corporea."


Bellissima iniziativa Gaga!


Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l'anoressia


LINK UTILI


Lady Gaga presenta il profumo Fame al Guggenheim di New York, la gallery


Lady Gaga Papa: "Quello che dice sui gay non interessa a nessuno"


Lady Gaga ingrassata: quando il grasso non ti fa bella


Lady Gaga ingrassata: tutta colpa della cucina italiana


credit image by LittleMonsters.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail