Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion's Night Out 2012 di Roma: qui le news di Miss Bikini Luxe, Stella McCartney, Tezenis, Alberto Guardiani, Patrizia Pepe, Freddy, Fornarina.

vfno tenenis emma_001.jpg


Al via la Vogue Fashion's Night Out di Roma domani sera, 13 settembre e si conferma un'occasione unica per conoscere il mondo fashion vivendo le emozioni dello shopping in un'atmosfera festosa a cielo aperto. Gli appuntamenti della VFNO di Roma su Blogosfere Style & Fashion.

Scenari della manifestazione saranno le vie principali del Tridente: in queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti limited edition firmati VFNO.


Vogue Fashion's Night Out coinvolgerà centinaia di negozi da Via di Ripetta a Via del Babuino, da Via dei Condotti a Piazza Colonna, dove le più importanti griffe - tra cui Fendi, Bulgari, Dolce & Gabbana, Tod's, Bluemarine, Prada, Cavalli, Laura Biagiotti, Diesel, Pinko e il multibrand Gente - e le più rappresentative boutique cittadine aderiranno all'iniziativa.


Oltre 400  i negozi cha hanno aderito alla seconda edizione della VFNO Roma: allestimenti ad hoc nei punti vendita, cocktail party, ospiti vip e concerti faranno da cornice a questo appuntamento attesissimo che ogni anno vede migliaia di persone esplorare curiosamente i negozi aperti  fino a tardi nelle strade della città.


Miss Bikini Luxe per l'occasione aprirà le porte della sua boutique in collaborazione con Osklen, nella centralissima via del Babuino 52 e ha deciso di mettere in vendita la speciale collezione Miss Bikini Vintage: una selezione di capi diventati oramai oggetti di culto, caratterizzati da stampe accese, da colori vivaci impreziositi da applicazioni di pietre e ricami, da tinte e lavorazioni che richiamano paradisi naturali.


In esclusiva da Stella McCartney, la possibilità limitata di acquistare una Falabella bag personalizzata dall'artista Ludovica Gioscia. Tezenis invece porta nel suo store come special guest della serata Emma Marrone.


Alberto Guardiani presenta, in omaggio alla Lipstick Heel, la t-shirt "Lipstick Doll". In primo piano l'illustrazione di una fanciulla dagli occhi romantici che, immersa nella musica mentre sorseggia una bibita, spicca per un look femminile e grintoso. Ideatrice dell'illustrazione la fashion designer Gioia Corazza che, ispirandosi all'immagine cosmopolita della donna Alberto Guardiani, elegante, ironica e glamour ha pensato ad una protagonista che potesse ben interpretarla, emblema delle ladies capaci di non prendersi troppo sul serio ma folli per tutto ciò che è avant garde, come la it-shoe Lipstick Heel. La t-shirt sarà messa in vendita a 20,00 euro accompagnata da una shopping bag accattivante che ricorda la custodia dei vinili e ripropone la grafica della Lipstick Doll.


Patrizia Pepe presenta la t-shirt "Fly me to the Moon" - creata in esclusiva per la VFNO - che sarà venduta a 20 Euro, mentre Miss Sixty ha realizzato una limited edition di borse in twill di seta che reinterpretano stampe iconiche del brand a 15 euro.  


Freddy ospiterà nella boutique di via Frattina al 50 alcuni ragazzi della scorsa edizione del programma Amici: un evento unico che coinvolgerà i giovani talenti dell'undicesima edizione del programma di canale 5. I ragazzi saranno, infatti, a disposizione dei fans per autografi e foto dalle ore 20:00 alle ore 23:00.


Fornarina presso lo Store di Via del Corso a Roma organizza un dj set esclusivo con cocktail party, la bellissima Melissa Satta come special guest per interpretare al meglio lo stile "dress up couture" di Fornarina. All'esterno del negozio un corner speciale verrà allestito per farsi immortalare come vere star e condividere con le fan di Fornarina tutti gli scatti e i momenti unici della serata. In vendita un'edizione speciale della mini clutch Fornarina realizzata in pelle specchiata nei colori oro e fucsia.


Il flagship store di Havaianas di via Belsiana presenta gli esclusivi Rain Boot nati dalla collaborazione con il designer britannico Matthew Williamson. Per ogni acquisto, Havaianas offrirà una pin in regalo a tutte le beuty addicted, che potranno così divertirsi a personalizzarlo a loro piacimento.


L'Occitane en Provence ha ideato un profumatissimo cofanetto alla Lavanda, destinato a trasportare nelle case degli italiani una freschissima ventata di Provenza. Ciascun cofanetto, composto da una candela profumata, un diffusore per l'ambiente e una fragranza per la casa, potrà essere acquistato nell'arco della serata benefica al prezzo di € 43,50 nel negozio di Via Del Corso, 85.


"Bertoletti 1882" partecipa alla VFNO romana con la mostra "Contemporary Fur Shop", realizzata da Luca Latrofa, fotografo di moda per AltaRoma, nello showroom di Via Vittoria  16A. Nel corso della serata di particolare rilievo la presenza dello stilista libanese Abed Mahfouz. Per la VFNO ha ideato la "Bertoletti Fashion Bags", che verrà però donata in omaggio a tutti gli ospiti che interverranno alla serata.


Il Gufo partecipa con una shopper in tessuto, disponibile nei colori panna e grigio, personalizzata con il logo gommato del piccolo gufetto applicato su una etichetta di panno, sarà venduta al pubblico ad un prezzo simbolico di 8 euro.


sissirossi festeggia con una serata bon ton dedicata alla celebrazione della vista e del gusto. Un percorso sensoriale tout court per assaporare le creazioni di Camilla Rossi, una delle cake designer più apprezzate del nostro Paese. In occasione dell'evento sissirossi ha creato un prezioso accessorio in limited edition: l'elegante custodia per smartphone, realizzata con pellami fully color e personalizzata  con pendente Vogue Fashion's Night Out. In vendita al prezzo speciale di € 65,00.


Elisabetta Franchi festeggia con due limited edition che saranno messe in vendita in un numero limitato di pezzi, solo per le date dell'evento, nelle  vetrine personalizzate ad hoc delle boutique. I due special product creati da Elisabetta Franchi per l'occasione sono una lussuosa pochette in pelle nera con zip e impreziosita dal logo della maison in oro light e charm pendente, sempre in pelle nera, e un paio di orecchini pendenti dorati in cui la scritta Vogue Fashion Night Out è realizzata con i crystall strass.


Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina Vogue Fashion's Night Out 2012 Roma: gli appuntamenti e i prodotti speciali, da Tezenis a Fornarina


Qui lo speciale sulla Vogue Fashion's Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:


Vogue Fashion's Night Out 2012: Ilary Blasi ha scelto la G Iconbag di Greymer, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: le foto dei party vip di Moreschi, Boggi, Pinko, Braccialini


Vogue Fashion's Night Out 2012: le foto dei party vip di Byblos, Gherardini e Nomination


Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: il party di Loriblu con i vip nostrani, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: Massimiliano Rosolino, Tania Cagnotto e Occhiuzzi da Yamamay


Vogue Fashion's Night Out 2012: ecco le foto dei vip


Vogue Fashion Night Out 2012: Belen Rodriguez per Talco, svelate le immagini della campagna adv


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Moncler, Ferrari e Momodesign


Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di PZero, Missoni, Jeckerson e Twin-Set, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Max Mara, Sportmax, Marella, Pennyblack, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Bottega Veneta, Guess e Blumarine


Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton's, OVS, Peuterey e Gap


Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Tod's, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto


Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian


Vogue Fashion's Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2


Vogue Fashion's Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney


Vogue Fashion's Night Out 2012: le limited edition di Chanel, Braccialini, LoriBlu e Bagutta

  • shares
  • Mail