Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto

Scritto da: -

Tantissimi gli eventi e i prodotti speciali realizzati in occasione della Vogue Fashion's Night Out 2012: qui le news di Louis Vuitton, Burberry, Diesel, Façonnable, Italia independent, Banana Republic e La Perla.

Louis Vuitton - Yayoi Kusama Vetrina.jpg

Louis Vuitton celebra la Vogue Fashion’s Night Out a Milano con una notte speciale dedicata all’eccezionale artista giapponese Yayoi Kusama, accogliendo gli ospiti nel mondo immaginario dell’artista, tra pois, fiori e nervi biomorfici, all’insegna del messaggio universale di Yayoi: “Love Forever”.

Protagonista della serata, in anteprima per l’Italia, la nuova collezione di borse e accessori nata dalla collaborazione di Louis Vuitton con Yayoi Kusama, in cui lo storico Monogram della Maison diventa la base su cui Kusama ha dipinto i suoi motivi naturali e ripetitivi.

Nel negozio di Montenapoleone, aperto dalle 19.00 alle 23.30, verrà ricreata l’atmosfera psichedelica e pop dell’universo di Kusama, in cui modelle con indosso caschetti rosso fuoco, omaggio al segno distintivo del look dell’artista, animeranno il photowall, rigorosamente e ossessivamente a pois, dove gli ospiti saranno i protagonisti di istantanee “kusamesche”.

Due postazioni Ipad saranno a disposizione per scoprire “Spot the difference”, i video con la collezione Louis Vuitton - Yayoi Kusama e la poesia “Love Forever” dell’artista, mentre un dj set, dalle sonorità giapponesi e influenze francesi, animerà la serata all”interno nel negozio di via Montenapoleone, 2.

Burberry celebrerà per la VFNO la sua piattaforma Art of the Trench in oltre 33 negozi di tutto il mondo. Burberry ha invitato i suoi follower a proporre i loro scatti mentre indossano un trench per avere la possibilità di essere selezionati ed apparire nella sezione Art of the Trench su Burberry.com.

Per celebrare la Vogue Fashion’s Night Out, Burberry ospiterà eventi in più di 20 città di tutto il mondo, in particolare a Londra, New York, New Jersey, Costa Mesa, Città del Messico, Guadalajara, Patio Higienopolis, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Amsterdam, Berlino, Düsseldorf, Istanbul, Mosca, New Delhi, Seoul, Tokyo, Taipei, Hanshin e Sydney.

Cinque giovani icone e cinque diversi modelli di jeans ne rappresentano i cinque modi di essere. Una città, New York, che diventa la loro passerella e il set dove si sviluppano storie interconnesse, basate su incontri casuali, come in un circolo virtuoso. Tutti questi ingredienti per presentare la nuova collezione denim Fit Your Attitude di Diesel per la stagione FW12.

Kasia Smutniak, Poppy Delevigne, Coco Rocha, Tali Lennox e Theodora Richards esprimono il loro stile e il loro modo di essere proprio attraverso questa nuova gamma di jeans Diesel. Kasia Smutniak è la donna chic e sexy che interpreta Highkee, jeans a vita alta. Poppy Delevigne, sicura di sé con Bootzee, modello svasato. Coco Rocha, carattere puro che esprime con l’attillato Getlegg. Tali Lennox è spontanea nel suo paio di Faithlegg, mentre Theodora Richards in Groupeeesprime al meglio il suo spirito libero. La data ufficiale di rilascio negli store Diesel è oggi in occasione della Vogue Fashion Night Out.  

In occasione dell’evento internazionale di quest’anno - Vogue Fashion’s Night Out - Façonnable mostra con quanto stile si possano indossare gli occhiali da sole di sera. Per celebrare questo appuntamento globale insiame alla Collezione Tribute to Façonnable di Italia independent, la boutique Façonnable, situata sulla Fifth Avenue di New York, diverrà un luogo dove stile, sport e shopping saranno i protagonisti.

A rappresentare il lato sportivo di questa serata, TJ Conley, Nick Folk and Nick Bellore dei New York Jets, Zak DeOssie dei New York Giants e le campionesse olimpiche 2012 Kaylyn Kyle and Lauren Sesselmann (bronzo nel calcio femminile).

In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, con un acquisto di 75 euro, Banana Republic offre la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere premi indimenticabili, vincendo un viaggio irripetibile per due a New York City, completo di voli con Virgin Atlantic in Upper Class, sistemazione in un esclusivo hotel di Manhattan e autista personale. Inoltre lo staff di Personal Shopping di Banana Republic prima della partenza rinnoverà il tuo stile con un buono per lo shopping del valore di 650 euro. In più ogni settimana c’è la possibilità di vincere un buono personale da 300 euro da spendere in negozio assistiti da uno dei Personal Shopper di Banana Republic.

La Perla presenta la collana in pizzo macramè realizzata per la VFNO al prezzo di 50 euro.

Qui lo speciale sulla Vogue Fashion’s Night Out 2012 su Blogosfere Style & Fashion:

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di PZero, Missoni, Jeckerson e Twin-Set, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Max Mara, Sportmax, Marella, Pennyblack, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Bottega Veneta, Guess e Blumarine

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Etro, Anteprima, Brosway e Malloni

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Furla, Henry Cotton’s, OVS, Peuterey e Gap

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le special edition di Bally, Roberto Cavalli, Philipp Plein, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: le limited edition di Tod’s, Malo, Longchamp e Patrizia Pepe, foto

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Lanvin, John Richmond, Gherardini e Serapian

Vogue Fashion’s Night Out 2012 Milano: gli appuntamenti e i prodotti speciali da Herno a Dsquared2

Vogue Fashion’s Night Out 2012: i prodotti speciali di Mango, Ballin, Bershka e Stella McCartney

Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto Vogue Fashion's Night Out 2012: le special edition di Louis Vuitton, Burberry e Diesel, foto

LINK UTILI

Vogue Fashion Night Out 2012 6 settembre Milano: scopri gli eventi beauty imperdibili

Vogue Fashion’s Night Out 2012: ecco le date italiane e internazionali

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Milano in rosa con il tram di ghd

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la t-shirt limited edition di Alcott

Vogue Fashion’s Night Out 2012: tutte le date italiane e internazionali dell’evento

Vogue Fashion’s Night Out 2012: giovedì 6 settembre inaugura la mostra di Willow “Pop Inside”

Vogue Fashion’s Night Out 2012: la moda diventa discografia, secret shows negli store Pennyblack

Vogue Fashion’s Night Out 2012: Iceberg lancia i Mitici, una capsule collection di braccialetti

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 2 voti.