Swatch orologi 2012: la nuova colorata collezione Chrono Plastic, foto e video

Swatch presenta la nuova collezione Chrono Plastic, caratterizzate da dettagli dinamici, colori alla moda e linee trendy e spiritose per colorare i vostri polsi durante l'estate 2012!

sc01_12_chrono_plastic_01_Office.jpg


I sempre più numerosi fan di Swatch desiderano e meritano un'ampia gamma di orologi alla moda da poter sfoggiare in ogni occasione. Per questo motivo vengono regolarmente presentate nuove collezioni Swatch, caratterizzate da dettagli dinamici, colori alla moda e linee trendy e spiritose, per stili sempre più strabilianti.

Chrono Plastic non è da meno e incarna alla perfezione gli elevati standard che caratterizzano il marchio Swatch. Dieci nuovissimi orologi vanno a comporre una sontuosa palette di sfumature delicate e colori vivaci, per soddisfare tutti i gusti.


L'elegante combinazione di plastica e silicone, con cui Swatch ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell'orologeria, è presente anche nella Collezione Chrono Plastic. I dieci modelli vengono proposti in una palette versatile, in colori classici e sobri (nero, marrone chiaro, grigio, antracite e bianco) o in tinte più forti e decise (arancione, rosso , blu, rosa shocking e azzurro). Inoltre i quadranti di tutti gli orologi hanno le cifre stampate in rilievo, in colori che creano un contrasto - di volta in volta sottile o deciso - con le tinte della cassa da 42mm e del cinturino.


L'ultramoderna Collezione Chrono Plastic propone un orologio per ogni tipo di umore: calmo, sportivo, metropolitano o estroverso. Ciascun colore dell'ultima novità Swatch esprime uno stato d'animo diverso.


sc01_12_chrono_plastic_02_Office.jpg sc01_12_chrono_plastic_03_Office.jpg


VIDEO SWATCH CHRONO PLASTIC









LINK UTILI


Swatch e Hideaki Kawashima lanciano gli orologi dai volti femminili


Swatch presenta New Gent Lacquered: la nuova collezione tutta colore e innovazione


Swatch apre a Milano il nuovissimo concept store

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO