Gucci Premiere profumo: in anteprima sul web il video dello spot con Blake Lively

E' finalmente online il nuovo spot di Gucci Premiere, ispirato dal fascino senza tempo di Hollywood e con protagonista la nuova testimonial Blake Lively. In anteprima su Blogosfere Style & Fashion il video con lo spot.

Blake Lively for Gucci Premiere sneak peek.jpg


E' finalmente online il nuovo spot di Gucci Premiere, ispirato dal fascino senza tempo di Hollywood e con protagonista la nuova testimonial Blake Lively. In anteprima su Blogosfere Style & Fashion il video con lo spot di Gucci Premiere.

Girato dal regista Nicolas Winding Refn nella storica dimora Goldstein, uno dei luoghi più famosi e opulenti di Beverly Hills con una vista senza eguali in tutta la città.


Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci, ha commentato: "Nella creazione di questo nuovo profumo mi sono ispirata al glamour hollywoodiano senza tempo e all'epoca d'oro delle donne simbolo di Hollywood. Lo stile unico e il carisma di Blake Lively hanno dato vita a quello stesso fascino in un modo davvero contemporaneo".
 
Blake Lively ha affermato: "E' un piacere collaborare con Frida Giannini. Ammiro le qualità della donna Gucci Première e sono molto onorata di rappresentare questa fragranza".


La campagna pubblicitaria della nuova fragranza è stata scattata da Mert & Marcus e lo spot è stato diretto da Nicolas Winding Refn e verrà presentato in occasione di uno speciale evento al Festival del Cinema di Venezia, il 1 settembre.


Blake Lively si unisce a Evan Rachel Wood, Chris Evans e James Franco come testimonial delle fragranze Gucci.


VIDEO SPOT GUCCI PREMIERE









LINK UTILI


Le star in Gucci: Anne Hathaway e Christian Bale alla premiere di Batman - The Dark Knight Rises


Moda Uomo Milano 2012: Gucci sfila l'uomo "true colors", il compleanno del mocassino, foto S/S 2013


Gucci presenta la collezione Resort 2013: l'ispirazione va al motivo iconico Flora, le foto


Gucci lancia le "Sustainable soles footwear": ballerine eco-sostenibili


Gucci Guilty for Him è il Miglior Profumo Maschile

  • shares
  • Mail