Pitti Uomo 2012: Piquadro presenta la linea Blue Square, colore, design e tecnologia

A Pitti Uomo 82, Piquadro continua a stare al passo con la tecnologia e amplia la sua gamma di prodotti hi-tech con una serie di borse da lavoro e da viaggio concepite per trasportare con stile e in assoluta sicurezza il pc.

Z4G9381 7 BORSE (Large).jpg


A Pitti Uomo 82, Piquadro continua a stare al passo con la tecnologia e amplia la sua gamma di prodotti hi-tech con una serie di borse da lavoro e da viaggio concepite per trasportare con stile e in assoluta sicurezza il pc e tutti gli altri dispositivi tecnologici per moderni globetrotter.

I nuovi articoli appartengono alla linea Blue Square, una collezione business per la S/S 2013, creata per venire incontro alle esigenze e al gusto di un consumatore con un particolare occhio per il design come per la qualità e la performance; un uomo elegante e allo stesso tempo originale che opta per accessori raffinati ma non ama uniformarsi e sperimenta nuovi colori e dettagli inediti.


Inconfondibile nel suo design, la linea Blue Square è caratterizzata da profili a contrasto dell'iconico azzurro Piquadro e interno scamosciato della stessa tonalità. Il pellame italiano, dall'aspetto invecchiato, propone un insolito contrasto con i dettagli cromati e le funzionalità hi-tech di borse e trolley. Best-seller per molti anni, la linea Blue Square è diventata un'icona per Piquadro, un classico evergreen che viene rinnovato ad ogni stagione con l'aggiunta di nuovi modelli e colori.


Questa cartella della linea Piquadro Blue Square è una borsa porta computer organizzata, espandibile, che si caratterizza per le numerose tasche esterne dotate di zip e sistema di espansione. E' equipaggiata con portachiavi, chiusura di sicurezza, fascia di aggancio al trolley, tasca porta ombrello e porta bottiglia oltre che con due scomparti imbottiti separati per PC e iPad, e numerose altre tasche interne. E' presentata in una gamma assolutamente inedita di colori destinati a stuzzicare il gusto più originale e anticonformista oltre che a compiacere il più classico e tradizionale.


Altra novità è lo zaino porta computer della collezione Primavera Estate 2013 di Piquadro. E' destrutturato e realizzato con due pellami, uno stampato a grana evidente e l'altro, un morbido nabuck dello stesso colore o di una tinta a contrasto.


L'organizzazione interna prevede una doppia tasca per pc e iPad e svariate altre tasche studiate per alloggiare cellulari, penne, memory stick e altro ottimizzando lo spazio senza appesantire minimamente la borsa.


Zaino CA2875S61 (SS13) (Large).jpg


LINK UTILI


Pitti Uomo Firenze 2012, Ghisò e Ghisò for Aston Martin


Pitti Uomo 2012: la collezione Lineabold di Piero Guidi e la capsule "430, West Broadway"


Pitti Uomo 2012: la Twenty-Four jacket di Club des Sports


Pitti Uomo 2012: Marina Yachting presenta il sea-trend per l'inverno 2012/2013


Pitti Uomo 2012: la collezione Black Label di Xacus per l'inverno 2012/2013


Pitti Uomo 2012: Manuel Bozzi celebra i volti storici del rock, Keith, Elvis e Jimi


PITTI UOMO Firenze 2012: anteprima PE2013 CANADIENS


Pitti Uomo 2012: Piquadro presenta la nuova Sartoria in canvas e pelle personalizzabile


Piquadro tra i protagonisti al Pitti Uomo edizione 80


Screen Jacket by Piquadro a Pitti Uomo 77: schermatura totale hi-tech in un capo dall'urban design

  • shares
  • Mail