Euro 2012: Dolce&Gabbana presenta le nuove divise ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio, foto

Dolce&Gabbana presenta le nuove divise ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio che saranno indossate dalla squadra in occasione dei campionati Europei 2012. Le immagini su Blogosfere Style & Fashion.

Nazionale Italiana di Calcio in Dolce&Gabbana giugno 2012 (Large).jpg


Dolce&Gabbana presenta le nuove divise ufficiali della Nazionale Italiana di Calcio che saranno indossate dalla squadra in occasione dei campionati Europei 2012.

La collaborazione con la Nazionale Italiana di Calcio è iniziata nel 2006, anno in cui Dolce&Gabbana ha vestito i calciatori in occasione dei trionfali Mondiali di Germania e continuerà sino ai prossimi Campionati del Mondo, Brasile 2014.


Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato un guardaroba completo che comprende la divisa formale, capi casual e un set da viaggio. Coerentemente con lo spirito sartoriale del marchio, è stato scelto il classico abito "Sicilia" in tela di lana, blu caratterizzato dallo stemma della Nazionale ricamato sul taschino della giacca.


Il look formale è un abito blu della linea "Sicilia", composto da giacca a 2 bottoni con revers a lancia e stemma ricamato sul taschino, pantalone classico e gilet 5 bottoni. Camicia bianca con plastron della linea "Gold". Cravatta pala 6 blu con logo ricamato all'interno e fermacravatta. Cappotto doppiopetto "Martini". Cappellino e sciarpa in cashmere blu. Scarpe e cintura in pelle nera.


Il look casual si compone invece di jeans blu, t-shirts con placca logata a manica corta bianca e a manica lunga blu. Maglia a scollo a V in cashmere blu. Giacca blu di nylon imbottito. Cappellino baseball e sneakers blu. Non mancano poi a completare il look della Nazionale, il trolley in pelle, il borsone e la tracolla in nylon e il necessaire pelle.


Dolce&Gabbana per la Nazionale di Calcio Italiana Euro2012 - low.jpg Dolce&Gabbana per la Nazionale di Calcio Italiana Euro2012_ - low.jpg


LINK UTILI


Dolce & Gabbana al MET Ball con i make up di quattro celebrities, scoprile tutte!


Dolce & Gabbana Milano Thunder vince il Campionato Mondiale WSB 2011/12: tutte le foto del party


Dolce & Gabbana Matt Silk: pastello è glamour con Bianca Balti come testimonial


Dolce & Gabbana occhiali da sole 2012: la nuova Gold Edition, icona must have per la S/S 12

  • shares
  • Mail