Jennifer Lopez e Casper Smart: la diva innamorata del suo toy-boy di 24 anni

La cantante dalle origini sudamericane Jennifer Lopez confessa l'età del suo nuovo toy boy Casper Smart.

FP_8908394_Lopez_Smart_EXC_FF5_FF7_08_17 (Large).jpg


''Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera'': con queste semplici parole Jennifer Lopez rivela tutta la verità al giornale Myself della sua relazione con il giovane ventiquattrenne Casper Smart.

Una tra le star più ricche e potenti del mondo della musica, sta partendo per un megatour in tandem con Enrique Iglesias, bambini e fidanzato al seguito.


Nonostante gli innumerevoli impegni, la popstar che è anche stilista, attrice e testimonial di moda ha trovato il tempo per innamorarsi di un ragazzo molto più giovane di lei, sembra aver seguito l'esempio di Demi Moore e ha scelto il giovane Casper, di soli 24 anni, insomma viva il toy boy!


Dunque adesso oltre a prendersi cura dei suoi due gemelli (quattro anni) dovrà prendersi cura di un bambino appena poco più grande, non si sa mai.. volesse ancora un pò di latte.


Intanto Jennifer Lopez ci aveva già mostrato tutte le beltà del giovane Casper nel video Dance Again ft. Pitbull! Qui sotto il video sexy di JLO E Casper Smart!









LINK UTILI


Jennifer Lopez e il video hot di 'Dance Again', girato col fidanzato Casper Smart


Jennifer Lopez American Idol 2012: la pop star sceglie gli abiti Milly


Jennifer Lopez si diverte ad American Idol, ma un mese fa piangeva in diretta per Marc Anthony


Jennifer Lopez bellissima per Vogue: divorzio, maternità e un fisico da pin up


Post scritto da Giuseppe Di Rosalia


credit image by CelebUtopia

  • shares
  • Mail