Madonna Lady Gaga plagio: "Lei non è me", Madonna risponde per le rime a Lady Gaga, il video

Madonna risponde per le rime è proprio il caso di dirlo a Lady Gaga e lo fa dal palco di Tel Aviv durante le prove del suo concerto. Su Blogosfere Style & Fashion il video di Madonna che canta Express Yourself mixandolo con Born This Way.

560157_10150992993929402_10584534401_12230400_420626536_n.jpg


E' partita la vera battaglia tra le regine della musica pop, Madonna risponde per le rime è proprio il caso di dirlo a Lady Gaga e lo fa dal palco di Tel Aviv durante le prove del suo concerto.

Madonna canta sul palco Express Yourself mixandolo con Born This Way di Lady Gaga, il video è stato caricato su youtube dall'utente assaf991 e al momento ha più di 200mila visualizzazioni.


Nel video si sente (più che vedere) Madonna che inizia a cantare con "Express Yoruself" per poi intonare, sulle stesse note, il ritornello di "Born This Way" e chiude ripetendo più volte "She's not me".


La querelle verte su "Born This Way" di Lady Gaga, brano che secondo molti sarebbe un plagio proprio della canzone di Madonna  "Express Yourself", Madonna non aveva mai risposto direttamente evitando di prendere una posizione. Sembra che ora Madonna abbia deciso di rispondere a colpi di musica a Lady Gaga e dichiara chiaro e tondo: "Lei non è me"!


VIDEO









LINK UTILI


Madonna MDNA Tour 2012: Madonna pubblica su Facebook le foto delle prove del Tour MDNA


Madonna nuovo album MDNA: il video dell'intervista su Facebook, la censura online e la trasgressione


Madonna "MDNA": "Girl Gone Wild" volgare per YouTube, che lo rimuove


Madonna: MDNA da oggi nei negozi


Madonna successo italiano: caccia ai biglietti per il tour


Madonna lancia la sua nuova fragranza "Truth or Dare": ecco le immagini dell'evento!


Madonna copia il logo del suo profumo da un giovane stilista australiano


credit image by Facebook Madonna

  • shares
  • Mail