Justin Timberlake e Jessica Biel Matrimonio: il party di fidanzamento e addio al nubilato

Il cantante Justin Timberlake e l'attrice Jessica Biel dopo cinque anni ufficializzano il loro fidanzamento con un party esclusivo a Los Angeles, su Blogosfere Style & Fashion tutti i dettagli.

08_05_2012_sv_1224 (Large).jpg


Si amano ormai da già cinque anni, ma l'amore tra Justin Timberlake e Jessica Biel è forte come il primo giorno, tanto che per far vedere a tutti quanto si amano hanno pensato ad un party a Los Angeles con la presenza dei genitori di lei e tantissimi amici in comune.

Nonostante la piccola crisi, Justin e Jessica pare siano sempre più vicini alle nozze. Lo scorso sabato sera hanno organizzato una festa di fidanzamento a addio al nubilato a casa di Estee Stanley, amico dell'attrice. 


Justin Timberlake, 31 anni, si è presentato con un abito nero e un cappello di feltro, Jessica Biel, 30 anni, ha pensato di indossate un vestito di Halter Dress, con una stampa leopardata, stretto in vita da una cintura fucsia e con scarpe abbinate.


Tra gli innumerevoli invitati, molti amici della coppia, i genitori della Biel, Kimberly e Jonathan, e qualche celebrities: Lance Bass, JC Chasez, Trace Ayala, Ellen DeGeneres, Portia De Rossi e Amy Adams. I due piccioncini innamorati hanno lasciato la festa subito dopo la mezzantotte e sono tornati nella loro casa sulle colline di Hollywood, dove forse è continuata la festa.


LINK UTILI


Justin Timberlake si sposa: fidanzamento ufficiale con Jessica Biel


Justin Timberlake: film biografico su Elton John?


Justin Timberlake e Jessica Biel: fidanzati ufficialmente, sposi promessi


Tod's Signature Collection ed Elle per Jessica Biel: le foto del party con Justin Timberlake e Jon Hamm


post scritto da Giuseppe Di Rosalia


credit image by Infophoto.it

  • shares
  • Mail