Angelina Jolie Gioielli: Angelina crea "Style of Jolie", una linea di gioielli per beneficenza

Si chiama "Style of Jolie" ed è la nuova collezione di gioielli creata da Angelina Jolie e il gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop. Il ricavato delle vendite delle sue ultime creazioni andrà in beneficenza.

697947122_ajolie041612CUimage16_122_242lo.jpg


Si chiama "Style of Jolie" ed è la nuova collezione di gioielli creata da Angelina Jolie e il gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop. L'attrice ha progettato con il co-designer la linea di preziosi e ha deciso che il cento per cento delle vendite delle sue ultime creazioni andrà in beneficenza alla Education Partnership for Children of Conflict.

"E' un lavoro d'amore - ha dichiarato il gioielliere Procop - il nostro impegno è da sempre legato al sostegno della carità verso i bambini. Questa la finalità della collezione".


Angelina, che insieme al quasi marito Brad Pitt sta crescendo sei bambini, spera di estendere la sua opera di carità utilizzando i fondi delle vendite per finanziare la costruzione di una scuola femminile a Qala Gadu in Afghanistan.


"Lo stile - ha dichiarato Procop a diversi giornali -  è molto classico e chic. Abbiamo coltivato questo stile che rieccheggia il fascino senza tempo di una donna. La collezione si distingue per lo stile della Jolie". 


Il gioielliere/amico ricordiamo che è lo stesso che ha creato l'anello di fidanzamento da 250mila dollari commissionato da Brad Pitt per la futura moglie. L'attore cercava il meglio, tanto che voci di corridoio dicono che il bellissimo attore ha supervisionato ogni momento della creazione dell'anello.


LINK UTILI


Angelina Jolie odia l'anello di fidanzamento che le ha disegnato Brad Pitt


Angelina Jolie e Brad Pitt sposi: la foto dell'abito da sposa di Angelina firmato da David Tutera


Angelina Jolie dopo le Galapagos vola in Ecuador come ambasciatrice ONU


Brad Pitt e Angelina Jolie, cifre record per delle nozze da favola


Angelina Jolie e Brad Pitt: fiori d'arancio imminenti


Angelina Jolie Oscar 2012: dopo il red carpet eccola a passeggio con i gemellini


post scritto da Giuseppe Di Rosalia


credit image by CelebUtopia

  • shares
  • Mail