Sundek presenta il nuovo sito web e la collezione beachwear S/S 2012

E' già online la nuovissima collezione Spring/Summer 2012 del noto brand di Beachwear Sundek. Un ritorno agli anni '50-'60, come si può notare dalle immagini di campagna che accompagnano la grafica del sito rinnovato.

Sundek_1.jpg


E' già online la nuovissima collezione Spring/Summer 2012 del noto brand di Beachwear Sundek. Un tributo alle origini del marchio che nasce nel 1958 e che, con la sua ormai inconfondibile Rainbow Family, ha saputo conquistare intere generazioni nel corso di questi anni. 

Un ritorno al bellissimo periodo degli anni '50-'60, come si può notare dalle immagini di campagna che accompagnano la grafica del sito, totalmente rinnovata. Il menù è stato reso più intuitivo per permettere una navigazione ancora più piacevole. 


L'interfaccia è stata semplificata e arricchita con filtri che aiutano l'utente a districarsi con facilità nel variegato mondo di Sundek, fatto non solo di Boardshorts, ma anche di T-shirts, polo, felpe e pantaloni che danno vita a veri e propri total look per uomo, donna e bambino.


Sundek_3.jpg


LINK UTILI


Sundek S/S 2012 a Pitti Bimbo: la mini collezione archivio per i più piccoli


"The Archive Collection": Sundek presenta la nuova collezione S/S 2012 a Pitti Uomo 80


Pitti Uomo 80: la nuova collezione S/S 2012 di Sundek by Neil Barrett


Sundek a Pitti Uomo 78: l'urbanwear diventa protagonista della collezione S/S 2011


post scritto da Giuseppe Di Rosalia

  • shares
  • Mail