David Beckham prova il Samsung Galaxy Note: video e foto dell'ambasciatore di Londra 2012

Samsung, sponsor dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2012, ha presentato un video esclusivo che vede protagonista David Beckham, ambasciatore ufficiale Samsung delle Olimpiadi di Londra 2012. Qui video e foto!

David Beckham_2.jpg


Samsung, sponsor dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Londra 2012, ha presentato un video esclusivo che vede protagonista David Beckham, l'atleta più famoso al mondo e ambasciatore ufficiale Samsung delle Olimpiadi di Londra 2012.

Il video, che dimostra le peculiarità del Samsung Galaxy Note, mostra le incredibili capacità calcistiche di Beckham che riproduce la melodia del classico 'Inno alla gioia' di Beethoven mentre fa una serie di tiri contro un muro di tamburi alto circa 5 metri.


Il noto calciatore utilizza l'ampio schermo del Galaxy Note per programmare la sequenza dei suoi tiri a pallone contro i tamburi e la S-Pen Stylus per personalizzare una foto e postarla su Facebook, catturando così quell'istante e condividendolo in tempo reale con i suoi diciassette milioni di fan.


"Sono entusiasta di collaborare con Samsung, che è sponsor ufficiale delle Olimpiadi di Londra 2012 nella mia città natale", ha detto Beckham. "Spero che tutti possano vivere e celebrare i Giochi Olimpici come non hanno mai fatto finora".


Samsung, partner olimpico ufficiale per le attrezzature wireless, mostrerà i suoi smartphone, incluso il Galaxy Note, all'interno del Villaggio Olimpico e a Londra per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.


David Beckham_3.jpg David Beckham_4.jpg


VIDEO DAVID BECKHAM PER SAMSUNG



LINK UTILI


Barack Obama e David Beckham: ecco come il presidente Usa ha preso in giro lo Spice Boy


adidas svela "adidas is all in 2012": Lionel Messi, David Beckham e Katy Perry, i video e le foto


Victoria e David Beckham: la foto di Victoria che sostiene i "gioielli di famiglia"


David Beckham H&M Bodywear: i video e le foto del party a Londra


NFL Super Bowl 2012: lo spot video di David Beckham Bodywear for H&M e il video del backstage


Alexsandro Palombo ridisegna la campagna "David Beckham per H&M" con Humor Chic

  • shares
  • Mail