Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose, il video e le foto da Portofino

Niente fiori d'arancio per Melissa Satta, l'ex velina, fidanzata con Kevin Prince Boateng non sposa il calciatore del Milan. Le sue foto in abito bianco a Portofino però fanno il giro del web italiano. Qui le foto e il video del backstage!

Nicole4 (Large).jpg


Niente fiori d'arancio per Melissa Satta, l'ex velina, fidanzata con Kevin Prince Boateng non sposa il calciatore del Milan. Le sue foto in abito bianco a Portofino però fanno il giro del web italiano. Su Blogosfere Style & Fashion il video del backstage della campagna.

L'ex velina non è pronta a convolare a nozze, ma ha realizzato un servizio fotografico in abito da sposa a Portofino. Melissa infatti è la nuova testimonial degli abiti da sposa Nicole per il 2012. Qui sotto vi pubblichiamo anche il video del backstage della campagna scattata a Portofino.


Tranquilli insomma Kevin Boateng non ha messo nessun anello al dito di Melissa Satta. Come scrive lei stessa sul suo blog: "Ieri sono stata a Portofino per scattare una speciale campagna pubblicitaria, ecco in esclusiva per voi qualche foto di backstage scattata dal mio staff. E' stata una giornata lunga ed intensa ma per fortuna c'era un sole fantastico... la mia prima volta a Portofino è stata decisamente "originale"!"


Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose Melissa Satta Sposa: è la testimonial di Nicole Spose


VIDEO BACKSTAGE NICOLE CON MELISSA SATTA









LINK UTILI


Melissa Satta su Playboy: ecco la copertina e le foto


Melissa Satta incinta: "Non aspetto un bambino, questa voce è falsa"


Melissa Satta incinta di Boateng: nessuna conferma, ma il gossip impazza


Melissa Satta su Playboy tutta vestita: il coniglietto sfigato colpisce ancora


Melissa Satta: Playboy, il nudo e quella sensazione di fregatura


photo credit by Melissa Satta Blog

  • shares
  • Mail