Festival di Cannes 2012: Swarovski sul red carpet della croisette con "A Day in the life of Sparkle"

Dopo aver accessoriato attrici del calibro di Penélope Cruz, Gwen Stefani, Gong Li, e Milla Jovovich nel 2011, swarovski torna al festival di Cannes 2012 con il cofanetto "A Day in the life of Sparkle". Le foto su Blogosfere Style & Fashion.

coffret_open_Cannes.jpg


Dopo aver accessoriato attrici del calibro di Penélope Cruz, Gwen Stefani, Gong Li, e Milla Jovovich nel 2011, l'edizione del 2012 prevede nuovi pezzi degni della Croisette... Anche quest'anno Swarovski sarà infatti presente a Cannes presso l'hotel Martinez.

Qui, un corridoio di vele adornate di cristallo ti conduce in un rifugio incantevole, un bouduoir brillante e sofisticato che incanterà gli ospiti. Tutti potranno trovare l'accessorio dei propri sogni in questa magica stanza: pezzi couture, borse esclusive realizzate ad hoc per i red carpet del 2012, gioielli vintage e contemporanei, e persino le ultime collezioni della linea Atelier Swarovski. Verranno presentati più di 1800 pezzi che riuniscono la magia del cristallo con le forme più incantevoli.


Ogni anno, Swarovski inaugura l'evento del Festival presentando una collezione segreta ai nomi più importanti dell'industria cinematografica. Per il 65esimo Festival del cinema di Cannes, Swarovski ha realizzato qualcosa di veramente eccezionale, un cofanetto chiamato "A Day in the life of sparkle". In pelle bianca e personalizzato con le iniziali in cristallo delle celeb, una volta aperto si trovano dei veri e propri tesori.


Photo calls, conferenze stampa, interviste, sono appuntamenti fissi per una star a Cannes. Presi dai mille impegni della loro vita, le star non sempre hanno il tempo di farsi ritoccare il trucco dal loro make up artist di fiducia, ed è qui che il cofanetto Swarovski diventa un alleato fondamentale.


Il bellissimo specchietto ricoperto di 550 cristalli Crystal Rock è perfetto da tenere sempre con se in tasca insieme al nuovo rossetto "Aura by Swarovski." Veri e propri gioielli scintillanti, questi due rossetti della linea "Crystallize Your Lips" mixano polvere di cristallo con polvere di perle. Contenuti in un elegante contenitore metallico, i due colori proposti, prugna e rosso sono il segreto del tipico broncio seduttivo delle star.


La "Star Collector" 2012, è un pezzo essenziale per risalire i famosissimi scalini della Croisette. Per la prima volta in assoluto, Swarovski utilizza un mix di ottone e argento, adornato da pavè di cristallo. L'affascinante clutch "Star Shadow" è un vero capolavoro, grazie a una leggera curvature che mette in evidenza i 1900 cristalli Crystal Rock.  Realizzato in soli 100 pezzi questo meraviglioso accessorio catturerà l'attenzione di tutte le macchine fotografiche.


Infine un tocco di brillante seduzione, grazie al set "Rarely . Con una velata ispirazione agli anni '60 gli orecchini asimmettrici e il bracciale abbinato  accompagneranno i Vip alle feste più modaiole.


Festival di Cannes 2012: Swarovski sul red carpet della croisette con Festival di Cannes 2012: Swarovski sul red carpet della croisette con Festival di Cannes 2012: Swarovski sul red carpet della croisette con Festival di Cannes 2012: Swarovski sul red carpet della croisette con


LINK UTILI


Baselworld 2012: Swarovski presenta la sua prima collezione di orologeria maschile


Filippo Magnini festeggia con Federica Pellegrini il suo compleanno: la coppia sceglie Swarovski


Pitti Bimbo 2012: la sfilata di Swarovski Elements, tutte le immagini


San Valentino 2012: le collezioni di Swarovski dedicate agli innamorati, tutte le foto


Mistero Italia 1 2012: Marco Berry e Daniele Bossari con gli orologi Swarovski


Festival Sanremo 2012: Federica Pellegrini con Swarovski ed Emporio Armani sul palco dell'Ariston


Festival di Cannes 2012: Reality, online i trailer del film di Matteo Garrone


Festival Cannes 2012: Lo Squalo restaurato colpirà la Croisette e la Costa Azzurra


Festival di Cannes 2012: ecco la lista completa dei film in concorso


Swarovski a Cannes 2011 con Aimee Mullins, Rachel Blake e Penelope Cruz

  • shares
  • Mail