Versace presenta la collezione occhiali autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50

Glamour e personalità sono i tratti caratteristici degli occhiali Versace per l'Autunno/Inverno 2012-2013. La nuova collezione propone modelli iper-femminili per lei, preziosi pop-chic ispirati al glamour anni Cinquanta. Qui le foto

VE 4230 987_11 (Large).jpg


Glamour e personalità sono i tratti caratteristici degli occhiali Versace per l'Autunno/Inverno 2012-2013. La nuova collezione propone modelli iper-femminili per lei, preziosi pop-chic ispirati al glamour anni Cinquanta e modelli icona con estetica Barocco.

La linea Uomo, invece, presenta ispirazioni urban e decorazioni camouflage anni Ottanta. Uno stile reso ancora più unico da colorazioni vivaci e accattivanti, senza dimenticare il fascino intramontabile dello stile unico della Maison.


Una sottile ispirazione vintage contraddistingue gli occhiali da sole VE4230, impreziositi dall'iconica Stampa Barocco del marchio, che enfatizza e celebra la gloriosa storia di Versace. Questo originale modello è disponibile in una selezione cromatica che propone una scelta tra nero o havana con stampa Barocco gialla su sfondo nero, havana viola con stampa Barocco viola su sfondo nero e havana blu con stampa Barocco blu su sfondo nero.


Il design del modello VE3161 evoca il glamour più accattivante della Maison. Lo sguardo si vela di sensuale mistero dietro la sofisticata montatura oversize dalla forma arrotondata e dall'estetica barocca, arricchita dal prezioso dettaglio dell'iconica Medusa decorata da splendidi dettagli in metallo applicati in corrispondenza della cerniera. Realizzata in acetato, la montatura è disponibile nei toni del nero e oro, e lucertola marrone, rosso o viola.


Ispirato allo charme più sofisticato e seducente della Maison Versace, il modello da vista VE3166B propone una linea a gatto angolare e iper-femminile, il cui risalto è ulteriormente evidenziato dall'originale contrasto delle aste in metallo. Il dettaglio in cristallo dona una luminosità unica agli angoli del frontale e sottolinea la straordinaria lavorazione artigianale di questo occhiale, che evoca l'eccellenza sartoriale delle collezioni Versace haute couture. Disponibile in una preziosa selezione che va dal nero e metallo oro, all'havana rosé e metallo rosa, al lucertola viola o rossa e metallo argento.


La leggera montatura in metallo del modello da vista VE1202B suggerisce un'ispirazione pop-chic tipica degli anni Cinquanta, con le sue linee tondeggianti e i toni femminili e sensuali della palette. A impreziosire e conferire l'originalità tipica del marchio, spiccano i profili a punta ornati da decorazioni preziose. La palette include i toni del marrone striato, del lilla pastello, dell'havana ambrato e rosa.


Il design del modello da sole VE4231 evoca le forme ampie e tondeggianti tipiche dello stile urban degli anni Ottanta. Le linee vintage di questo occhiale pilot con un top piatto in nylon ne evidenziano ulteriormente l'ispirazione Miami Vice e l'influenza pop di quegli anni. L'iconico logo colorato "Greca" contribuisce all'unicità del design, insieme alla palette di toni camouflage nero, verde, blu e rosso.


Un appeal maschile e quasi severo peril modello da vista maschile VE3162 ispirato allo stile glamour degli anni Ottanta. L'influenza retro e urban è evidenziata dalla linea oversize della montatura in acetato, mentre il dettaglio del motivo "Greca" colorato contribuisce alla sua moderna unicità. Disponibile in una selezione di colori che comprende il camouflage nero e l'havana verde, rosso o blu.


Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca Versace presenta la collezione autunno - inverno 2012/13: il glamour anni '50 e l'estetica Barocca


LINK UTILI


Milano Moda Uomo: l'ironico camouflage floreale di Versace, le foto della sfilata


Salone del Mobile 2012: Versace Home presenta Wave, la nuova dormeuse


Charlize Theron in Versace sulla cover di Vogue UK per il lancio di Prometheus


Versace presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: protagonista Gisele Bundchen


Versace lancia Étoile de la Mer: la capsule collection di occhiali, testimonial Gisele Bündchen


Pitti Bimbo 2012, Young Versace: Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, è la nuova testimonial

  • shares
  • Mail