Nicole Scherzinger è stata paparazzata in J Brand a Los Angeles

La cantante americana Nicole Scherzinger è stata sorpresa dai paparazzi all'aeroporto LAX di Los Angeles con indosso uno dei pantaloni più hot e desiderati del marchio J Brand.

nicole in jbrand_00100.jpg


La cantante americana Nicole Scherzinger è stata sorpresa dai paparazzi all'aeroporto LAX di Los Angeles con indosso uno dei pantaloni più hot e desiderati del marchio J Brand.

Si tratta del mid rise skinny houndstooth print in black widow, in prezioso twill giapponese, con una suggestiva stampa pied-de-poule che conferisce un'attitude moderna e casual. Non ne esistono due esemplari uguali al mondo: ogni capo è unico e stampato a mano. Un ulteriore tocco di stile e distinzione.


Nicole Scherzinger ha iniziato la sua carriera nella girl band Pussycat Dolls di cui era la leading singer e che ha portato al grande successo planetario. Ha poi lasciato il gruppo nel 2010 per dedicarsi alla carriera da solista e, dopo collaborazioni con artisti come Enrique Iglesias, ha lanciato il suo album "Killer Love" contenente hits di grandissimo successo come "Don't hold your breath" e "Right there". Nel 2011 la sua popolarità è stata accresciuta dalla partecipazione al talent show X Factor Usa in qualità di giudice.


La Scherzinger è inoltre al centro delle cronache mondane per la sua relazione on-off con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton.


LINK UTILI


Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: ritorno di fiamma a Montecarlo


Nicole Scherzinger e Carrera: la bella di Lewis Hamilton nel video Wet


Nicole Scherzinger indossa Reebok ZigTech


Grande Fratello 2012: Alessia Marcuzzi in jeans J Brand e camicia Equipment


Hermes e jeans di J Brand per Eva Longoria e Kelly Rutherford


J Brand lancia una capsule collection con Henry Duarte


Hilary Swank in J Brand Jeans!


Brad Pitt paparazzato in moto a New Orleans con un un paio di J Brand

  • shares
  • Mail