Armani Jeans Rihanna: la seconda capsule collection è arrivata, ecco le foto

Armani Jeans Rihanna: pronta la seconda capsule collection il collaborazione con Giorgio Armani. Ecco le foto

Rihanna  2nd capsule Sketch 3.jpg


Rihanna ha venduto più di 30 milioni di dischi e oltre 100 milioni di singoli nel mondo. Dunque si pensa che qualsiasi cosa faccia, andrà alla grande. Almeno questo è quello che deve aver pensato King Giorgio Armani che per la seconda volta collabora con la cantante delle Barbados.

Rihanna, è il nuovo volto delle campagne pubblicitarie di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Artista di grande talento ed estremamente femminile, con la sua verve e la sua incredibile energia, indossa e interpreta perfettamente lo spirito moderno e accattivante di Armani Jeans.

Il classico denim americano vintage viene riutilizzato per i tre jeans in denim, le quattro t-shirt, il giubbotto di pelle e la borsa in tela, disponibile in due misure.

Rihanna, famosa per la sua sensualità, sorprende con questi modelli dall'aria mascolina. Una classica fantasia tartan, una tuta in denim e un semplice top evocano infatti una purezza di linee e una solidità vecchio stile tipicamente maschili.


 


Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012 Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012 Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012 Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012 Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012 Rihanna - Le immagini della campagna S/S 2012


LINK UTILI


Giorgio Armani presenta Frames of Life 2012: la campagna dedicata alla collezione sunglasses, foto


Rihanna e Armani: presentata la seconda capsule collection, i bozzetti


Rihanna e Giorgio Armani ancora insieme per una nuova capsule collection

  • shares
  • Mail