Massimiliano Rosolino e Boccadamo Man alle Olimpiadi di Londra 2012

Per il secondo anno consecutivo Massimiliano Rosolino è il volto di Boccadamo Man, la linea di gioielli della maison dedicata all'universo maschile, quest'anno ha deciso di rimettersi in gioco tentando di qualificarsi per le Olimpiadi di Londra.

Massimiliano_Rosolino_2012 (Large).jpg


Per il secondo anno consecutivo Massimiliano Rosolino è il volto di Boccadamo Man, la linea di gioielli della maison dedicata all'universo maschile. Una scelta vincente iniziata nel 2011, appena un anno dopo la nascita del brand, e riconfermata con entusiasmo anche per tutto il 2012.

Il nuotatore, uno dei più conosciuti e vincenti della storia del nostro nuoto, ha già posato per la nuova collezione Boccadamo Man che quest'anno sarà caratterizzata anche da numerose novità. Accanto alla produzione in argento, tipica delle creazioni della maison, ci sarà un'intera linea in acciaio, metallo che, per le sue caratteristiche, esprime al meglio la natura maschile.


Bracciali, collane, gemelli e portachiavi tutti realizzati in metallo con particolari in pietre e Swarovski. Una linea completa di accessori per soddisfare le esigenze e lo stile di ogni uomo di successo.


Un successo che non conosce limiti quello di Rosolino, campione olimpico a Sydney 2000 e mondiale di nuoto a Fukuoka 2001 nei 200 metri misti e che quest'anno ha deciso di rimettersi in gioco tentando di qualificarsi per le Olimpiadi di Londra.


Quattordici volte campione europeo tra il 1995 e il 2008 e 60 volte a medaglia in queste importanti manifestazioni internazionali, Massimiliano è campione anche nella vita prestandosi spesso a iniziative di beneficenza e solidarietà. Una "corrispondenza di amorosi sensi" che lega il campione al brand Boccadamo Man. Una sfida già vinta in attesa di Londra 2012.


LINK UTILI


Ivana Mràzovà a Sanremo 2012: le foto del backstage per la maison Boccadamo

  • shares
  • Mail