Carlo Pignatelli veste Mario Biondi per il tour "Jazz Set - The Italian Jazz Players"

Lo stile di Carlo Pignatelli conquista il sound caldo e sensuale, profondo e inconfondibile di Mario Biondi, il jazz crooner più celebre d'Italia. Su Blogosfere Style & Fashion le foto di Mario Biondi in abiti Pignatelli.

Mario Biondi veste Carlo Pignatelli_3 (Large).JPG


Lo stile di Carlo Pignatelli conquista il sound caldo e sensuale, profondo e inconfondibile di Mario Biondi, il jazz crooner più celebre d'Italia.

Ancora una volta l'eleganza senza tempo dello stilista torinese decide di unirsi all'arte per eccellenza, la musica, e per farlo ha scelto uno dei principali protagonisti del panorama soul internazionale, Mario Biondi, che è impegnato in  un tour teatrale di grande successo, partito da Roma e che si concluderà a Londra il 25 di maggio.


"Jazz Set - The Italian Jazz Players" uno show che ricrea la magica atmosfera degli storici jazz club e che vede l'artista proporre i suoi principali successi reinterpretai in omaggio alla musica afroamericana in total look Carlo Pignatelli. Abiti che, con la loro eleganza rigorosa e profondamente Made in Italy e il loro fascino sartoriale, sono stati scelti per armonizzarsi alle atmosfere sofisticate e ai ritmi inebrianti creati dal musicista siciliano.


E non solo. Infatti  Mario Biondi, che sarà ospite di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche, ha scelto di indossare anche in queste occasioni gli outfit  dello stilista che nascondono, nella  matrice sartoriale, nella qualità, nella cura appassionata del dettaglio e nella costante ricerca la firma inconfondibile della maison.


"Ho scelto  personalmente il look di Mario adattandolo a una personalità estroversa e dinamica come lui e alla musica che fa, sofisticata colonna sonora della realtà contemporanea" ha dichiarato Carlo Pignatelli.


Mario Biondi veste Carlo Pignatelli_2.JPG Mario Biondi veste Carlo Pignatelli_1.JPG


LINK UTILI


Carlo Pignatelli presenta la nuova app per iPhone e iPad


Carlo Pignatelli apre la sua prima boutique monomarca a Bari


X Factor 5: Elio veste Carlo Pignatelli


Carlo Pignatelli veste Fabio De Luigi e Alessandro Siani per il film "La peggiore settimana della mia vita"


Juventus: Carlo Pignatelli firma le divise ufficiali della stagione 2011-2012


"Un americano a Parigi": l'uomo di Carlo Pignatelli Outside

  • shares
  • Mail