Gotha presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: protagonista la modella Yulia Vatsiltsova

Gotha presenta la campagna pubblicitaria per la stagione S/S 2012 con il volto della russa Yulia Vatsiltsova, immortalata negli scatti di Alessio Bolzoni. Le immagini della campagna su Blogosfere Style & Fashion.

GOTHA-SS2012-VTWOB-11.jpg


La Primavera Estate 2012 rappresenta per Gotha una stagione di cambiamento in cui, complice la campagna pubblicitaria, la griffe si veste di una nuova immagine.

La stessa immagine, sensuale e sofisticata, metropolitana e chic, che diventa la protagonista della campagna stampa della stagione estiva di Gotha, con il volto della russa Yulia Vatsiltsova, immortalata negli scatti di Alessio Bolzoni.


Per la primavera-estate 2012 il brand - prodotto e distribuito da Vidieffe sparacconta la sua collezione con una campagna dalle immagini essenziali e ricercate allo stesso tempo, che mette al centro la femminilità e le sue sfaccettature, grazie alla complicità di una calda luce d'estate.


Gotha afferma così la sua forte identità, con modelli che sono legati al tema dell'unicità e si declinano in uno stile unico e dal fascino evergreen. Il plus di Gotha è quello di interpretare e rivisitare le tendenze secondo un concetto
di stile senza tempo, che mira a valorizzare la figura femminile con le sue forme e le sue peculiarità.


GOTHA-SS2012-VTWOB-8.jpg GOTHA-SS2012-VTWOB-10.jpg


LINK UTILI


Very Gotha Spring / Summer 2012: la collezione metropolitana dall'anima Indian


Gotha e Very Gotha presentano le collezioni S/S 2012 a Berlino


Al White la special collection di pret -a- porter Very Gotha


Gotha: la campagna pubblicitaria S/S 2011 interpreta il lato più glamour della prossima stagione

  • shares
  • Mail