Reebok Crossfit: Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit per tenersi in forma, le foto

Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit per tenersi in forma. La showgirl italiana è stata infatti immortalata nella palestra Dog Town Cross Fit ad L.A mentre testava l'’innovativo metodo di allenamento insieme ad un trainer CrossFit L1.

Elisabetta Canalis_Crossfit 2.jpg


Elisabetta Canalis sceglie Reebok CrossFit per tenersi in forma. La showgirl italiana è stata infatti immortalata nella palestra Dog Town Cross Fit ad L.A., a pochi passi dalla sua abitazione, mentre testava l'’innovativo metodo di allenamento insieme ad un trainer CrossFit L1.

Elisabetta Canalis pratica training CrossFit per tenere allenato il suo fisico scultoreo ed è ormai diventato parte integrante del suo fitness regime.

CrossFit è nato negli USA ed è stato studiato per aiutare le persone ad aumentare le prestazioni del proprio allenamento, preparandole ad affrontare qualsiasi sfida fisica. Il programma CrossFit si concentra su movimenti costanti e funzionali ad alta intensità, al fine di raggiungere una completa attività di fitness.


Elisabetta da quando ha provato questo metodo ne è diventata subito una grande fan, così come delle scarpe Reebok Realflex, che con la loro suola caratterizzata da 76 sensori multidirezionali, sono l’equipaggiamento perfetto per questa disciplina.


_Elisabetta Canalis Crossfit 1.jpg Elisabetta Canalis_Crossfit 3.jpg


LINK UTILI


Jorge Lorenzo si allena con Reebok Crossfit: le foto del pilota spagnolo


Reebok CrossFit: ultima tappa a Milano


Rimini Wellness 2012: Reebok CrossFit


Reebok CrossFit: spettacolare allenamento in cima all'Empire State Building

  • shares
  • Mail