Linda Evangelista e Pinault: la top model chiede 46 mila dollari al mese per mantenere il figlio

Linda Evangelista e Pinault: l'ex top model canadese chiede al magnate 46mila dollari al mese per il mantenimento, e dichiara: "Voleva farmi abortire".

linda_01_672-458_resize.jpg


E' accesa la battaglia tra l'ex top model Linda Evangelista e il marito Francois-Henry Pinault, trascinato in tribunale per una cifra da capogiro per mantenere il figlio.

Occhiali scuri e tacchi rigorosamente Louboutine, Linda Evangelista è giunta  all'udienza con 15 minuti di ritardo, poco prima che prendesse la parola Pinault, proprietario della catena di vendita e produzione di beni di lusso PPR.


Rispondendo per oltre un'ora alle domande dell'avvocato della top model, l'imprenditore ha precisato le sue attività e i suoi beni e ha ammesso di non aver mai trascorso del tempo con Augustin, nato nel 2006.


Pinault è sposato dal 2009 con l'attrice Salma Hayek, con cui ha avuto una figlia. L'uomo ha altri due figli da un precedente matrimonio.


Linda Evangelista, uno dei volti più noti degli anni '90, accusa il marito di averle chiesto di abortire quando aveva appreso la notizia della gravidanza. Pinault ha respinto l'accusa e il caso è finito in tribunale. Chissà come finirà questa brutta storia.


LINK UTILI


È Francois-Henri Pinault il padre del figlio di Linda Evangelista!


Linda Evangelista volto dei nuovi occhiali Chanel: le immagini di Karl Lagerfeld!


Linda Evangelista a quasi 50 anni è la testimonial della linea Eyewear s/s 2012 di Chanel

  • shares
  • Mail