Denim & Supply Ralph Lauren: DJ Avicii è il protagonista della campagna pubblicitaria A/I 2012

Denim & Supply Ralph Lauren annuncia che Avicii sarà il protagonista della campagna pubblicitaria autunno - inverno 2012/13 e co-produrrà un breve video che debutterà sul sito del brand.

19 - Photo Credit JoeGazzola.com (Large).png


Ralph Lauren annuncia la collaborazione esclusiva e globale con il DJ di fama mondiale Avicii. Nell'ambito della partnership Denim & Supply Ralph Lauren, Avicii sarà il protagonista della campagna pubblicitaria autunno - inverno 2012/13 e co-produrrà un breve video che debutterà sul sito del brand.

Il video comprenderà un gruppo ristretto di fans di Avicii e conterrà in esclusiva la premiere mondiale del suo nuovo brano. Tim Bergling è conosciuto professionalmente come Avicii.


Meglio conosciuto per la sua mega-hit Levels, che ha collezionato 20 milioni di visite su YouTube, Avicii ha utilizzato i blog e i social media per lanciare la sua carriera. Si è esibito con Madonna al Ultra Music Festival di quest'anno ed è in procinto di rilasciare i mix ufficiali di Girls Gone Wild di Madonna e Superlove di Lenny Kravitz. Avicii si è appena nel suo secondo tour mondiale, dove presenterà in anteprima il suo nuovo spettacolo dal vivo.

Denim & Supply è il brand di Ralph Lauren rivolto ad una generazione giovane e bohemian, che vuole crearsi uno stile del tutto personale. Lanciato nell'autunno 2011, Denim & Supply Ralph Lauren offre un nuovo approccio al denim e allo sportswear, catturando l'ispirazione vintage e lo spirito eclettico.


LINK UTILI


Ralph Lauren presenta The Big Pony Collection: il sito con il video dello spot girato da Bruce Weber


New York Fashion Week, i makeup dalle sfilate: Ralph Lauren e Tommy Hilfiger


A Covent Garden un nuovo store RUGBY, by Ralph Lauren

  • shares
  • Mail