Energie presenta Make Noise: la campagna pubblicitaria con protagonista la band Rubber Kiss Goodbye

Energie presenta la campagna pubblicitaria "Make noise!" per raccontare la collezione autunno - inverno 2012/13 con protagonista il gruppo inglese Rubber Kiss Goodbye. Le immagini del backstage su Blogosfere Style & Fashion.

ENERGIE_004.jpg


Stravolgere, rovesciare i ruoli e rompere ogni convenzione! Da questa stagione Energie, la linea uomo del Gruppo Sixty, invita tutti a cambiare atteggiamento, a urlare le proprie idee, guardarsi intorno, in ogni angolo e scarabocchiare i propri pensieri con pennarello indelebile, senza vie di mezzo, bianco e nero, come le grafiche usate per jeans e t-shirt.

"Make noise!" per cercare nuovi mezzi di espressione, per gli slogan di vita urlati a squarciagola, per identificare ed esplorare i propri bisogni. Il primo atto della campagna Energie-Make Noise si ribella e vive attraverso la musica, sceglie il gruppo inglese Rubber Kiss Goodbye per raccontare la prossima collezione Autunno/Inverno 2012-2013, in una campagna che unisce il mondo denim e urban-style del brand ai nuovi talenti della scena rock britannica.


I Rubber Kiss Goodbye sono la band di Tara Ferry, figlio del mitico Bryan Ferry, che con i suoi due amici di sempre - Oliver e Peter - pubblicheranno il loro attesissimo album di esordio quest'estate. Il gruppo, che fa musica insieme dai tempi della scuola, ha tenuto il suo primo concerto a Londra nel 2008 e ha suonato lo scorso anno nel tour mondiale di Bryan Ferry.


Energie ha incaricato il fotografo svedese Alex Lindhal di seguire Tara e i suoi compagni nella casa in cui vivono, mangiano e dormono. Il risultato di questa campagna sono tante istantanee che raccontano momenti fatti di musica, di amici che condividono la passione per il rock e la moda, di chitarre rimbalzanti e synth, di ciuffi ribelli e sneakers; l'atmosfera è cool and relaxed, gli strumenti sono sempre pronti per catturare nuove canzoni e quando serve qualche ispirazione in più, le strade di Londra fanno da scenario a questo progetto fotografico unico e originale.


Le immagini in bianco e nero hanno il sapore dei backstage dei gruppi indie-rock, identificano ed esaltano lo spirito della collezione Energie per uno stile inconfondibile e indipendente, che esula dalle semplici mode stagionali.


ENERGIE_001.jpg ENERGIE_005.jpg ENERGIE_006.jpg


LINK UTILI


Più Energie nel Web! ENERGIE, brand maschile del Gruppo Sixty, inaugura il primo flagship store virtuale


Il Gruppo Sixty apre cinque nuovi store in Repubblica Cena con Daniela Pestova in qualità di Miss Sixty Ambassador


Energie festeggia i 20 anni e apre un temporary store in Corso Venezia a Milano

  • shares
  • Mail