Brian Rea illustrerà l'inverno di Marni: l'artista per la collezione foulard e borse

Il famoso artista americano è stato assoldato dalla casa di moda italiana per disegnare la collezione Marni foulard e alcuni pezzi delle collezioni uomo e donna per il prossimo inverno. Guarda le foto su Blogosfere Style & Fashion.

marni-brian-rea_290x435.jpg


Brian Rea è uno degli illustratori più quotati del momento, tanto che Consuelo Castiglioni, anima e matita di Marni, l'ha chiamato per usare i suoi disegni e stamparli sui fuolard e le borse per uomo e per donna del prossimo autunno.

Alcuni dei soggetti di Brian Rea e le sue illustrazioni più celebri sono stati riprodotti su top in gabardine tecnico con la stampa sul davanti, t-shirt in puro cotone e shopping in pelle o PVC fondendosi perfettamente con l'idea e il mood della casa di moda, fortemente legata all'elemento grafico e ai giochi cromatici che caratterizzano anche le opere dell'illustratore americano.


Le illustrazioni di Brian Rea per Marni Le illustrazioni di Brian Rea per Marni Le illustrazioni di Brian Rea per Marni Le illustrazioni di Brian Rea per Marni Le illustrazioni di Brian Rea per Marni Le illustrazioni di Brian Rea per Marni


LINK UTILI


Fuori Salone 2012: Marni espone 100 sedie, Francesco Jodice le fotografa


Marni per H&M: le foto e il video del party con Drew Barrymore, Winona Ryder e Milla Jovovich


Marni S/S 2012

  • shares
  • Mail