Esprit lancia la collezione di costumi ecosostenibili per l'estate 2012

Esprit lancia il costume da bagno ecosostenibile per l'estate 2012: su Blogosfere Style & Fashion le immagini della collezione beachwear eco di Esprit.

30-esprit.jpg


Se c'è una cosa che va di moda quest'estate è sicuramente l'ecosostenibilità, insieme al riciclo dei materiali e alla tecnologia delle case di moda. Almeno cosi hanno pensato da Esprit.

Esprit, marchio di lifestyle dal calibro internazionale crea per l'estate 2012 una linea beachwear realizzata con un nuovo nylon riciclato. Un mix di tessuti che includono fino al 70% di nylon riciclato, creato da Esprit in collaborazione con un produttore italiano.


Una collezione ecosostenibile ma dall'anima puramente fashion che allea amore per l'ambiente ad uno stile colorato con stampe floreali e rigati ispirati ai mari del Sud. Pezzi glamour e divertenti, ai quali si aggiungono modelli in tinta unita dai colori brillanti. La collezione sarà disponibile in Europa e Asia da questo mese.


i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit i costumi da bagno in nylon riciclato di Esprit


LINK UTILI


Esprit e Gisele Bundchen presentano le nuove foto e i nuovi video della campagna S/S 2012


Esprit Gisele Bundchen: le foto e il video della campagna pubblicitaria S/S 2012


ESPRIT lancia nuove immagini con protagonista la super top Gisele Bündchen

  • shares
  • Mail