Misaki apre a Miami il suo secondo store negli Stati Uniti, le foto della boutique

Misaki, la maison monegasca di gioielli, ha inaugurato il suo nuovo store a Miami, una delle città più vibranti della costa sud orientale degli Stati Uniti. Su Blogosfere Style & Fashion le immagini della boutique a Miami.

Misaki Miami.jpg


Misaki, la maison monegasca di gioielli, ha inaugurato il suo nuovo store a Miami, una delle città più vibranti  della costa sud orientale degli Stati Uniti. La nuova boutique -  ultima di una serie di opening internazionali - si trova all'interno del centro commerciale di Dadeland, nel cuore della città, una dei principali mete di shopping della Florida.

Il concept, dal design eclettico e contemporaneo, combina creatività e atmosfere glamour con lo stile inconfondibile di Misaki, presentando in un unico spazio tutte le novità della maison, dalle nuove collezioni di gioielli e orologi agli accessori.


L'allestimento, comune per tutti gli store di Misaki, è stato studiato per enfatizzare il carattere della maison, affine da sempre a uno stile fashion, moderno e contemporaneo. ll forte richiamo alla creatività- riassunto dal claim Pearl Your Life - si concretizza in uno spazio in cui è possibile personalizzare il proprio stile e percorrere le nuove tendenze attraverso l'ampia scelta offerta dalle collezioni.


"Le strategie dell'azienda per il prossimo futuro sono focalizzate nella direzione di un forte sviluppo del settore retail, secondo un progetto articolato che prevede uno studio dettagliato di tutte le varianti: dall'analisi delle location ideali alla realizzazione dell'arredamento e dell'allestimento degli store" ha commentato Stefano Marazzato, Direttore Commerciale di Misaki.


L'obiettivo è quello di allargare la piattaforma distributiva di Misaki e sostenere lo sviluppo del brand all'estero con la previsione, per i prossimi anni, di un rapido sviluppo nei principali Paesi dell'Europa Centrale e dell'Est, nel Far East e in Medio Oriente.


Misaki Miami_1.jpg


LINK UTILI


Francesco Scognamiglio firma una capsule collection di gioielli per Misaki


Baselworld 2011: la prima linea Watches di Misaki dedicata all'uomo


Nicole Scherzinger, fidanzata con Lewis Hamilton, indossa Misaki a New York


Raffaella Fico con Misaki a Quelli che il calcio

  • shares
  • Mail