Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres: Salma Hayek innamorata del nuovo rossetto

Finalmente è arrivato il nuovo rossetto Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres firmato Yves Saint Laurent. Un rossetto che nel mondo del make-up è già un must.

ysl-launches-vernis-a-levres-liquid-lipstick.jpg


Ci sono voluti tre anni di studi, ma finalmente è arrivato il nuovo rossetto Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres firmato Yves Saint Laurent. Un rossetto che nel mondo del make-up è già un must.

"Perché non vestire le labbra di smalto?". Si è posto questa domanda il make up della maison Yves Saint Laurent che ha da poco presentato la novità di casa, il Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres.


Ma dal momento che lo smalto è fatto per le unghie e che molti rossetti non rendono la stessa luminosità unita ad un colore saturo e ricco, nei laboratori YSL hanno lavorato per ben tre anni affinchè potessero donare alle labbra di tutte le donne lo stesso colore e brillantezza.


Il rossetto, declinato in 18 tonalità, è in vendita a partire da circa 28 euro e sta già facendo impazzire tutte le donne del pianeta, come ad esempio Salma Hayek.


L'attrice, nell'indecisione, ha comprato le tre nuance più sexy della collezione: il rosso vinilico n.9 rouge laqué, il rosa-arancio n.12 corail fauve, e lo shocking n.14 fuchsia doré. Cosi, deve aver pensato l'attrice, il rossetto che imita lo smalto non crea una passione bensì tre.


LINK UTILI


Yves Saint Laurent, la nuova capsule collection eyewear


YSL: Forever Youth Liberator e Vernis à Lèvres, gioco di specchi e di armonia


Sfilate Parigi 2012: tutte le foto delle celebrities, da Kristen Stewart a Salma Hayek


Marc Jacobs Makeup: presto da Sephora

  • shares
  • Mail