Olimpiadi Londra 2012: Emporio Armani presenta il video EA7 The sense of being

In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra 2012, svela il video manifesto EA7 - The sense of being. Qui il video!

PRINT_EA7_ACTION_UK-DOTTO_00100.jpg


In occasione della sponsorizzazione che vede EA7 Emporio Armani in qualità di Official Outfitter del Team Italia impegnato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra, svela il video manifesto EA7 - The sense of being.

L'impegno che nasce dalla passione e si nutre di determinazione è alla base di EA7, la linea completa di Emporio Armani dedicata allo sport e alla performance.


Il video manifesto, girato in un bianco e nero timeless, è un montaggio di immagini potenti e parole ispirate. Riassume i valori della linea: spirito di sacrificio, costanza, gioco di squadra, voglia di partecipare. Valori in cui tutti si possono riconoscere, non solo gli atleti: il manifesto è infatti una celebrazione dello sport praticato con passione e coraggio.


Preciso e incalzante, il video, che vede come protagonisti alcuni grandi atleti, è scandito in movimenti che culminano con il messaggio centrale: esserci è il traguardo.


Il manifesto, che celebra valori senza tempo, è semplice, sentito ed efficace: immagini dirette, parole che arrivano al cuore. Esserci è più importante che vincere e per esserci bisogna mettercela tutta, portando in campo tutto il proprio valore. Questo è The sense of being.


VIDEO THE SENSE OF BEING









LINK UTILI


Rihanna Emporio Armani 2012: le immagini e il video della campagna S/S 2012 per Armani Jeans


Olimpiadi Londra 2012: EA7 Emporio Armani presenta la campagna "The sense of being"


Milano Moda Donna 2012: Emporio Armani e la fantasia dell'eleganza, le foto e il video della sfilata


Milano Moda Uomo: l'eleganza essenziale di Emporio Armani, video e foto della sfilata


Emporio Armani apre la sua seconda boutique a Parigi


Milano Moda 2011: il dialogo tra la moda e l'arte di Emporio Armani

  • shares
  • Mail