Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing

Tag Heuer è a bordo di Oracle Racing, Defender della Coppa America, come partner ufficiale per orologi e eyewear. Il marchio svizzero è al polso dell'equipaggio di Oracle Racing.

Oracle Racing_Eyewear_2.jpg


Tag Heuer è a bordo di Oracle Racing, Defender della Coppa America, come partner ufficiale per orologi e eyewear. Il marchio svizzero è al polso dell'equipaggio di Oracle Racing, che dovrà difendere il titolo di vincitore della Coppa America 2010.

In occasione della partnership TAG Heuer ha realizzato un'edizione speciale di Aquaracer, la collezione TAG Heuer pensata per gli sport acquatici: TAG Heuer Aquaracer 500M Special Team USA Edition, è indossato da Russell Coutts, CEO Oracle Racing, e Jimmy Spithill, skipper Oracle Racing.


TAG Heuer Aquaracer 500M Chronograph Special Team USA Edition è il primo cronografo della collezione Aquaracer 500M con le stesse caratteristiche di sicurezza di un solotempo, un diametro di cassa più ampio (44mm), cinturino in caucciù, sul quadrante è inciso il logo Team USA. Il suo design robusto e funzionale risponde a specifiche richieste: massima visibilità, affidabilità, comfort di utilizzo. Forza e resistenza al servizio della performance, TAG Heuer Aquaracer 500M Chronograph Special Team USA è il compagno perfetto per Russell e Jimmy.


"Avere un partner così prestigioso, celebre in tutto il mondo per il suo legame con i team sportivi migliori delle proprie discipline è una notizia fantastica non solo per il nostro team, ma per l'intera America's Cup", ha dichiarato Russell Coutts, CEO Oracle Racing.


"Sarà un'avventura appassionante, sia dal punto di vista umano che tecnologico" dichiara il Presidente e CEO TAG Heuer Jean-Christophe Babin. "Oracle Racing e TAG Heuer sono due dei brand più storici legati a questo evento, che rappresenta il top della performance negli sport oceanici. I nostri designer e i nostri ingegneri stanno lavorando insieme per ottenere la migliore performance. Puntiamo in alto: vogliamo superare ogni record, sia umano che tecnologico."


TAG Heuer sarà a fianco di Oracle in ogni tappa della sua campagna di difesa del titolo nel corso della trentaquattresima America's Cup, a partire dagli ultimi step della America's Cup World Series, che si terrà in diverse sedi nel corso del 2012 e 2013. Il top si raggiungerà nella finale in cui Oracle si fronteggerà con l'aspirante al titolo a San Francisco Bay a settembre 2013.


Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto Coppa America Vela 2012: Tag Heuer è il partner ufficiale di Oracle Racing, le foto


LINK UTILI


Tag Heuer e Cameron Diaz presentano il nuovo orologio Link Lady


F1 Australia 2012: Jenson Button e Lewis Hamilton sul podio, i piloti sono ambasciatori TAG Heuer


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica


Coppa America: Prada sponsorizzerà Team Luna Rossa


Coppa America: Santiago Lange su Artemis 2


Puma è il fornitore ufficiale di abbigliamento per la 34ª America's Cup

  • shares
  • Mail