Esprit e Gisele Bundchen presentano le nuove foto e i nuovi video della campagna S/S 2012

Per la primavera - estate 2012 Esprit predilige uno stile semplice ed essenziale: less is more. Gisele Bündchen si riconferma fonte di ispirazione. Su Blogosfere Style & Fashion le nuove foto e i nuovi video con Gisele Bündchen!

esprit_ss2012_april_07.jpg


Per la primavera - estate 2012 Esprit predilige uno stile semplice ed essenziale: less is more. Gisele Bündchen si riconferma fonte di ispirazione con un'energia contagiosa, esprimendo un forte senso di stile e qualità.

Tutto si basa su un'eleganza semplice, che mette in risalto gli aspetti che rendono unica la vita di tutti i giorni. Modelli interessanti, ricchi di contrasti: chiare tonalità di beige accanto a intense gradazioni di blu scuro.

Tutte le fasi di sviluppo sono state seguite direttamente dal team di creativi di Esprit: la stylist Camille Bidault-Waddington ha avuto il compito di esprimere attraverso lo styling messaggi concettuali, David Sims, fotografo inglese di fama mondiale, si è invece occupato del linguaggio visivo della pubblicità e delle affissioni esterne. I temi centrali della campagna di aprile faranno la loro comparsa in allegri e originali spot televisivi realizzati dal regista svedese Max Vitali.


esprit_giselle_ss2012_april_01 (Large) (1).jpg esprit_giselle_ss2012_april_01 (Large) (2).jpg


VIDEO ESPRIT GISELE BUNDCHEN S/S 2012 (I)









VIDEO ESPRIT GISELE BUNDCHEN S/S 2012 (II)









LINK UTILI


Gisele Bündchen ancora testimonial di Esprit


Esprit 'Make Your Wish': la nuova web campaign con Facehunter per il Natale 2011


Esprit presenta Gisele Bündchen come volto della nuova campagna 'Iconic Styles'


Esprit lancia la limited edition 'Gostwyck Merino' per capi in lana eco-sostenibili


Esprit lancia una limited edition con il "Royal College of Art" di Londra

  • shares
  • Mail