Tag Heuer e Cameron Diaz presentano il nuovo orologio Link Lady

Tag Heuer ha presentato il nuovo orologio Link Lady, una dichiarazione di femminilità per il marchio svizzero di cronografi sportivi. Ambasciatrice e musa di Link Lady è la splendida Cameron Diaz.

LINK Lady_Cameron Diaz_HD_1.jpg


Tag Heuer ha presentato il nuovo orologio Link Lady, una dichiarazione di femminilità per il marchio svizzero di cronografi sportivi. Ambasciatrice e musa di Link Lady è la splendida Cameron Diaz.

Delicata cassa ovale, materiali preziosi declinati assecondando linee dolci, dagli angoli smussati, quadrante con decorazione guilloché, bracciale con maglia a S eredità della collezione Link. Tag Heuer Link Lady è pura eleganza, determinazione, poesia.


Dalla versione più essenziale in acciaio con numeri romani agli indici, fino alle decorazioni con diamanti o alla preziosa versione in oro rosa, Tag Heuer Link Lady interpreta diversi ruoli mantenendosi protagonista, al centro della scena.


Il look e il feeling della nuova collezione femminile Tag Heuer riflettono lo stile personale di Cameron Diaz. "Vorrei che il mio orologio fosse qualcosa in più che un semplice segnatempo, vorrei che diventasse per me il gioiello che preferisco indossare" dichiara Cameron. "Il nuovo Link Lady ha un'eleganza senza tempo, mi sento perfetta indossandolo sul red carpet o nella vita di tutti i giorni". Il nuovo Link Lady ha linee morbide chic e sofisticate, fedeli all'iconico design e al savoir faire di TAG Heuer.


La partnership triennale tra TAG Heuer e Cameron Diaz supporterà programmi a favore dell'empowerment femminile, tra cui quelli promossi dalla nuova Entità dell'ONU: UN Women. "Apprezzo moltissimo che TAG Heuer condivida il mio desiderio di aiutare le donne che non sono in condizione di raggiungere neppure gli obiettivi più elementari perché vittime didiscriminazioni di genere", dichiara la nuova ambasciatrice TAG Heuer.


Tag Heuer presenta il nuovo Link Lady: le foto Tag Heuer presenta il nuovo Link Lady: le foto Tag Heuer presenta il nuovo Link Lady: le foto Tag Heuer presenta il nuovo Link Lady: le foto


LINK UTILI


Cameron Diaz per TAG Heuer: come realizzare il suo make up


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica

  • shares
  • Mail