F1 Australia 2012: Jenson Button e Lewis Hamilton sul podio, i piloti sono ambasciatori TAG Heuer

I piloti Vodafone McLaren Mercedes ambasciatori TAG Heuer Jenson Button e Lewis Hamilton conquistano rispettivamente il primo e il terzo posto del Gran Premio di Australia di F1.

Vettel, Button & Hamilton.jpg


I piloti Vodafone McLaren Mercedes ambasciatori TAG Heuer Jenson Button e Lewis Hamilton conquistano rispettivamente il primo e il terzo posto del Gran Premio di Australia, il primo della stagione F1.

Jenson Button, Lewis Hamilton e i piloti del team Audi Sport hanno celebrato il perfetto inizio di campionato indossando due nuovi modelli della collezione TAG Heuer Carrera Calibre 1887 presentata a Baselworld 2012, con movimento di manifattura TAG Heuer, cassa 43mm, quadrante con numeri arabi in oro rosa.


La migliore interprete di questo dichiarato motor racing heritage è senza dubbio la collezione Carrera, nella sua interpretazione più recente: TAG Heuer Carrera 1887, con movimento di manifattura TAG Heuer Calibre 1887, nella nuova versione con cassa 43mm.   

Nel 2012 TAG Heuer mantiene fede a questa tradizione, confermandosi partner dei team Vodafone Mclaren Mercedes in F1 e di Audi Sport nell'Endurance. Alla vigilia del debutto della Coppa America, TAG Heuer è partner del Defender Oracle Racing. TAG Heuer si conferma anche per il 2012 cronometrista ufficiale dei circuiti più appassionanti di ciascuna disciplina motoristica: il Grand Prix de Monaco, la Indy 500, la 24 Ore di Le Mans.


Button wins Australian GP.jpg Carrera_CAR2012.FC6235_HD.jpg Carrera_CAR2013.FC6313_Anthracite Dial Strap_HD.jpg


LINK UTILI


F1 Australia 2012: Button padrone di Melbourne, forse qualcosa è cambiato


F1 Australia 2012: ecco perchè Jenson Button sarà il prossimo campione del mondo


F1 Australia 2012: Hamilton in pole, Ferrari e Red Bull che flop!


Formula 1 Australia 2012: la Rai sbarca su Twitter ma parte col piede sbagliato


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica

  • shares
  • Mail