Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Cameron Diaz, nuova testimonial

Tag Heuer ha presentato la nuova ambasciatrice Cameron Diaz alla vigilia dell'apertura di Baselworld, la Fiera dell'orologeria. Accolta da applausi scroscianti, Cameron indossava il nuovo Tag Heuer Link Lady.

TAG HEUER LINK LADY LAUNCH WITH CDI_WAT1311_BA0956 (Large).jpg


Tag Heuer ha presentato la nuova ambasciatrice Cameron Diaz di fronte ad un parterre di giornalisti internazionali entusiasti, sulle rive del Reno, alla vigilia dell'apertura di Baselworld, la Fiera dell'orologeria. Accolta da applausi scroscianti, Cameron indossava il nuovo Tag Heuer Link Lady.

"Sono davvero emozionata di essere qui in Svizzera e di essere parte del lancio del nuovo Link Lady," afferma Cameron Diaz. "Per tutto il corso della mia carriera ho selezionato con attenzione i marchi con i quali collaborare. Mi piace l'atteggiamento di Tag Heuer con cui sfida le convenzioni orologiere e il suo pensiero fuori dal coro, sono onorata di collaborare con un marchio che si distingue per un pensiero così all'avanguardia e pionieristico".


Cameron va ad aggiungersi al prestigioso team di ambasciatori TAG Heuer: insieme a Maria Sharapova sarà il volto delle collezioni femminili Tag Heuer, a fianco di Leonardo DiCaprio, che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, dei campioni del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton e Jenson Button, Chen Dao Ming per la Cina e Shah Rukh Khan per l'India, che invece interpreteranno le collezioni maschili.


Al suo polso, Link Lady, femminilità pura, la più nuova ed elegante interpretazione TAG Heuer. "Da anni sono fan del marchio TAG Heuer. Quando mi hanno mostrato la nuova collezione Link Lady ho pensato subito che rappresentasse la perfetta evoluzione di tradizione orologiera coniugata con design all'avanguardia, interpretata in chiave glamour e con l'eleganza richiesta dalla donna di oggi".


La cassa è un piccolo ovale raffinato. Il bracciale è fedele all'iconica maglia a S della collezione Link. Il quadrante è declinato in colori diversi, guilloché e decorato con cerchi concentrici ondulati. Il risultato, come sostiene Cameron Diaz, è più che un orologio, è un gioiello.


Tag Heuer - Cameron Diaz, le foto Tag Heuer - Cameron Diaz, le foto Tag Heuer - Cameron Diaz, le foto Tag Heuer - Cameron Diaz, le foto Tag Heuer - Cameron Diaz, le foto


Nel corso della serata gli ospiti hanno avuto l'opportunità di scoprire Diamond Star, la versione Haute Couture di Link Lady. Questo modello è il corrispettivo dell'abito da sposa in una sfilata: la massima espressione della creatività dello stilista. Il movimento automatico fluttua nello spazio, la massa oscillante esegue una complessa coreografia perfettamente orchestrata, in cui i diamanti sono le stelle che illuminano il cuore della galassia. Quadrante e fondello sembrano dissolversi, consentendo al designer di rivelare quest'ammaliante danza celestiale.


TAG HEUER LINK LADY LAUNCH WITH CDI_1 (Large).jpg TAG HEUER LINK LADY LAUNCH WITH CDI_WAT1311_BA0956_2 (Large).jpg TAG HEUER LINK LADY LAUNCH WITH CDI_WAT1311_BA0956_3 (Large).jpg TAG HEUER_LINK Lady Diamond Star_Baselworld2012 (Large).jpg


LINK UTILI


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica


Baselworld 2012: Victorinox Swiss Army presenta Night Vision, l'orologio dai contrasti illuminati


Baselworld 2012: Ronda presenta Startech Chronograph 3540.D, il nuovo orologio con tre contatori


Baselworld 2012: Bulgari presenta il nuovo Daniel Roth Papillon Voyageur


Baselworld 2012: Eberhard & Co. festeggia 125 anni con "Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date"

  • shares
  • Mail