Baselworld 2012: Eberhard & Co. festeggia 125 anni con "Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date"

In occasione del prestigioso Salone Internazionale Baselworld 2012, Eberhard & Co. presenta in anteprima uno speciale modello che ne scandisce i 125 anni: Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date 125ème Anniversaire.

Extra-fort 125_30125.2_RGB (Large).jpg


125, questi sono gli anni di storia di Eberhard & Co., vissuti all'insegna
dell'innovazione costante
, della ricerca, dell'attenzione per il dettaglio e per lo stile, della scelta di materie preziose e selezionate. In occasione del prestigioso Salone Internazionale Baselworld 2012, Eberhard & Co. presenta in anteprima uno speciale modello che ne scandisce i 125 anni: Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date 125ème Anniversaire.

Un esclusivo modello, prodotto in serie limitata - 500 esemplari per la versione in acciaio e 125 per la più preziosa in oro - per celebrare questa importante ricorrenza che riafferma la capacità di portare avanti con passione e coerenza una vocazione fortissima verso l'innovazione, mantenendo intatta la propria personalità e indipendenza.


Extra-fort Roue à Colonnes Grande Date 125ème Anniversaire è un cronografo la cui preziosità tecnica, che risiede nella ruota a colonne che comanda le funzioni cronografiche del movimento meccanico a carica automatica, si sposa perfettamente con la raffinatezza estetica.


Dalle linee eleganti ed armoniose, con una cassa di 41 mm, proposto con
quadrante argenté o nero, il nuovo Extra-fort si distingue per i numeri arabi ad ore 1, 2 e 5 che spiccano sul quadrante, simbolo di 125 anni di una tradizione illustre e di una crescente passione per il mondo del "tempo". Celebrativo anche il logo Eberhard & Co. sul quadrante.


Impermeabile a 30 metri nella versione in oro e fino a 50 metri per quella in acciaio, con fondo trasparente in vetro zaffiro che svela un movimento particolarmente rifinito e personalizzato, Extra-fort 125ème Anniversaire è disponibile con cinturino in coccodrillo o con bracciale Chalin in acciaio, entrambi corredati dalla chiusura déployante Déclic (Patented).


In 125 anni la Maison non ha mai smesso di guardare avanti e ha dato vita ad un susseguirsi di creazioni rivoluzionarie ed al tempo stesso capaci di ereditare la ricchezza della propria storia.


Extra-fort 125_30125.1_RGB (Large).jpg Extra-fort 125_31125.1_RGB (Large).jpg Extra-fort 125_31125.2 CP_RGB (Large).jpg


LINK UTILI


Baselworld 2012: Bulgari presenta il nuovo Daniel Roth Papillon Voyageur


Baselworld 2012: Victorinox Swiss Army presenta Night Vision, l'orologio dai contrasti illuminati


Baselworld 2012: Tag Heuer presenta Mikrogirder Concept Chronograph, la rivoluzione della meccanica

  • shares
  • Mail