Gucci presenta Charlotte Casiraghi: la nuova campagna Forever Now, le immagini e il video

Gucci presenta i nuovi soggetti della campagna pubblicitaria Gucci "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini con protagonista Charlotte Casiraghi. Su Blogosfere Style & Fashion la prima immagine della campagna.

charlotte casiraghi per gucci_001.jpg


Gucci ha il piacere di annunciare l'estensione della collaborazione con Charlotte Casiraghi, che sarà protagonista dei nuovi soggetti della campagna pubblicitaria Gucci "Forever Now", ideata dal Direttore Creativo Frida Giannini insieme alla stessa Charlotte Casiraghi.

Nel corso dei prossimi due anni la campagna, ideata per celebrare le famose icone della Maison, vedrà Charlotte Casiraghi immortalata in una serie di scatti realizzati da quattro tra i più famosi e apprezzati fotografi ritrattisti e di moda del mondo.


I primi ritratti racconteranno, attraverso l'obiettivo di Peter Lindbergh, la storia del celebre nastro verde e rosso di Gucci. Scattate sullo sfondo di una scuderia, le immagini di Charlotte Casiraghi rievocheranno la passione del fondatore della Maison per l'arte dell'equitazione.


Commentando questa nuova collaborazione, Frida Giannini ha dichiarato, "Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un'eccellente ambasciatrice di questo elegante sport. Mentre disegnavo le sue collezioni da equitazione è cresciuta in me l'ammirazione per la sua innata abilità di unire le tradizioni di famiglia con uno stile unico e contemporaneo. Sono molto felice di poter celebrare le icone del patrimonio di Gucci con qualcuno che sia così legato alla storia e all'essenza della Maison. Charlotte dà vita allo stile di Gucci con disinvolta eleganza."


Charlotte Casiraghi ha dichiarato, "C'è stata grande sinergia con Frida e il suo team nell'elaborazione di questo progetto unico e tutti quanti abbiamo condiviso lo stesso desiderio di far nascere qualcosa di speciale e creativo. Ammiro il talento di Frida come designer e il modo in cui è riuscita a reinventare i codici di Gucci dando loro un tocco innovativo e un'eleganza senza tempo. Inoltre, lavorare con alcuni tra i migliori fotografi al mondo per celebrare il patrimonio storico di Gucci è un'esperienza davvero entusiasmante."


La nuova campagna "Forever Now" debutterà a livello mondiale a partire da oggi su quotidiani e riviste di moda e lifestyle, implementando la regolare pianificazione stagionale delle campagne moda della Maison.


gucci charlotte forever_002.jpg


VIDEO BACKSTAGE FOREVER NOW









LINK UTILI


Milano Moda Donna 2012: l'opulenza romantica di Gucci, le foto e il video della sfilata


Gucci veste le celebrities: Brad Pitt e Evan Rachel Wood in total look Gucci


Pippa Middleton fotografata a Londra con la borsa Gucci 1970


Gucci Masters 2011: Charlotte Casiraghi in versione amazzone e le celebrities in abiti Gucci


Gucci apre la nuova boutique a Varese e con la mostra "Bamboo Forever"


Gucci The Making Of: il libro che celebra il 90esimo anniversario del brand


Gucci presenta il Lacma Art + Film Gala: Clint Eastwood, Leonardo DiCaprio e tantissime altre celebrities

  • shares
  • Mail