Grande Fratello 2012: Alessia Marcuzzi in jeans J Brand e camicia Equipment

Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare un paio dei nuovissimi jeans Neon J Brand in tonalità blu per la puntata di ieri sera del Grande Fratello 12.

Marcuzzi Grande Fratello.jpg


Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare un paio dei nuovissimi jeans Neon J Brand in tonalità blu per la puntata di ieri sera del Grande Fratello 12.

La showgirl è da tempo una fan del brand californiano e già in passato ha scelto di indossare i suoi premium jeans, sia in occasioni lavorative che nella vita privata.


Per la nuova puntata del reality show in onda su Canale 5 ha optato per i nuovi jeans Neon, l'ultimo must proposto dal brand che fa impazzire le celebrities d'oltreoceano.


Si tratta di un modello skinny a vita media in pregiato twill giapponese, che viene lavato in accese tonalità pop: purple, blue, pink e yellow. Un'esplosione di colore per anticipare la tanto attesa bella stagione, con la tipica eccezionale vestibilità di J Brand. A completare il look un'elegante camicia Equipment in pregiata seta dalla tonalità giallo acceso, con volumi ampli e dalle linee sinuose.


Marcuzzi Grande Fratello 2.jpg Marcuzzi Grande Fratello 3.jpg


LINK UTILI


Grande Fratello 12: eliminate Enrica e Giusy, Cristina contro il cane, in nomination pure Ferdinando


Grande Fratello 12: Alessia Marcuzzi si sfoga contro le critiche


Hermes e jeans di J Brand per Eva Longoria e Kelly Rutherford


J Brand lancia una capsule collection con Henry Duarte


Hilary Swank in J Brand Jeans!

  • shares
  • Mail